Raccolta drabble - Lost Canvas

di titania76
(/viewuser.php?uid=106066)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





Questa drabble partecipa alla challenge #26promptchallenge indetta dal gruppo facebook Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart

#26promptchallenge - prompt 10/26
#ASSENZA
/as·sèn·za/
sostantivo femminile
1.
Mancata presenza o lontananza da un luogo o da una persona con cui un individuo dovrebbe trovarsi o si trova abitualmente.
2. Distrazione, momento di estraneità alle cose presenti. Sospensione temporanea, senza fenomeni convulsivi, della coscienza (dovuta anche ad episodi epilettici).

Titolo opera: Assenza
Fandom: Saint Seiya
Ship: Sasha/Sisifo - solo platonica
Parole: 110
Tags: #assenza #drabble
Warning: nessuna


*****


Assenza (Sisifo)

(110 parole)

Quella freccia conficcata nel tuo petto è la via per il tuo inferno.
Sisifo dal cuore puro.
Nessuno può aiutarti, né raggiungerti. È questo che pensi, mentre i tuoi sensi ti abbandonano e i tuoi occhi vedono per l'ultima volta la dolce Sasha.
Il tuo corpo è rigido, inginocchiato a terra. Nella mano stringi ancora l'arco, ma tu non sei più al Santuario. La tua mente, il tuo spirito, sono in un mondo fatto di torture. Sei ricoperto da un'armatura nera; il tuo peccato l'ha macchiata.
Chiudere gli occhi non serve. Lontano da lei non puoi udirne la voce, non puoi sentirne le mani che ti accarezzano per riportarti indietro.









Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3778686