Pokémon - Save the Kingdom

di Kuishi
(/viewuser.php?uid=563926)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



 

Delle fiamme impetuose si ergevano lungo il perimetro del castello. Il Regno di Polneve era in pericolo, così come i suoi abitanti. Urla disperate coprivano i versi degli artefici di quel misfatto, i quali continuavano a procurare danni e seminare disperazione verso coloro che, prima di quel fatidico giorno, vivevano una vita tranquilla al cospetto della Regina Ninetales. Quest’ultima si ritrovò ad affrontare il capo di quella banda, un Pokémon dalle sembianze scimmiesche, con una potenza tale da sconfiggere anche il più forte dei mostriciattoli. Purtroppo, Ninetales fu sconfitta immediatamente ma, in compenso, riuscì a mettere in salvo la propria bambina, nonché Principessa del Regno: Vulpix. Ed è così che ha inizio la storia che vede come protagonisti un gruppo di Pokémon valorosi, pieni di vitalità, energia e voglia di aiutare il prossimo. Un gruppo che avrebbe cambiato per sempre la vita della Principessa.

- Ehi, svegliati! - Una voce richiamò l’attenzione del piccolo Pokémon Volpe, nel bel mezzo di un’incantevole prato verde.

- F-Forse dovremo portarla in un centro Pokémon. - Continuò un altro Pokémon, con una voce timida e insicura.

- Non dire sciocchezze. Sai bene che quella è solo una leggenda. - Concluse il terzo mostriciattolo, sbuffando successivamente.

- Aspettate! Sta aprendo gli occhi! -

Le iridi color ghiaccio incantarono quelli che erano i soccorritori di Vulpix. Il suo manto color bianco e azzurro non lasciava spazio all’immaginazione: si trovavano davanti alla Principessa di Polneve.

- W-WAH! - Esclamò Pikachu, il primo dei tre, indietreggiando.

- M-MA LEI E’… - Cubchoo, il secondo, svenne dall’emozione.

- … la Principessa di Polneve! - Concluse Riolu, scrutando la reale figura dall’alto verso il basso, assumendo un tono leggermente sorpreso.

- D-Dove mi trovo…? - Chiese Vulpix, osservando i Cutiefly volare liberi insieme ad alcuni Flabébé dai colori più disparati. Tanti furono gli eventi che il Pokémon di tipo ghiaccio fu costretto a vivere sulla propria pelle, che ben presto riaffiorarono nella sua ingenua mente. Si alzò, la volpe, correndo verso la parte opposta in cui era stata soccorsa.

- Cos’ha intenzione di fare in quelle condizioni? - Domandò Riolu, osservandola allontanarsi sempre più.

- Non ne ho idea, ma dev’essere successo qualcosa. Abbiamo il dovere di fermarla! - E così, Pikachu utilizzò il suo “Attacco rapido” per raggiungere l’altra a piena velocità. La Principessa, sentitasi minacciata, rispose con “Ventogelato”, immobilizzando il topo.

- Non avvicinatevi! Non permetterò che mi rapiate ancora una volta! Risponderò al fuoco con tutti i miei attacchi, non ve la darò vinta! - Affermò, urlando a squarciagola.

- Ma qui non c’è nessun Pokémon di tipo fuoco. - Fece notare Riolu, mentre Cubchoo riprendeva i sensi. Silenzio tombale.

- A-Allora… cosa volete da me? - Replicò Vulpix, osservando il blocco di ghiaccio al cui interno vi era Pikachu.

- Vogliamo solo sapere. -





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3778902