I guardiani dei quattro divini

di Dragon 80
(/viewuser.php?uid=1080159)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quando i personaggi pensano qualcosa utilizzerò il«e il»
 
 
 
Questa storia inizio il primo lunedì dopo l'estate, Berry era un ragazzo anonimo di nazionalità americana, con una famiglia molto particolare, infatti sua madre era una stilista che criticava sempre il suo modo di vestire, suo padre scriveva fumetti e lo  disegnava sempre come  la vittima, sua sorella maggiore lo tormentava  sempre con scherzi che riguardavano le sue paure e in fine suo fratello minore lo tormentava sempre per fare sport anche se lui era pigrissimo. 
 
 
N *ehi Berry!!!* Disse avvicinandosi al letto del fratello con in mano una tarantola finta grande quanto una mano
B *cos..  Aaaaaa!!!*urlo dopo aver visto il ragno penzolare sulla propria faccia
N *hahahahaha!!!!*
B *per cos'era questo? *disse arrabbiato per lo scherzo della sorella
N *perché sei in ritardo*
B *ma non potevi chiamarmi*disse urlando 
N *ma non sarebbe stato divertente* disse ridendo 
B *io scendo*disse stufo della conversione, scese al piano terra andò in sala da pranzo e fece colazione, per poi correre verso la scuola, visto che era in ritardo
B *ehi, sahito come va?*
S *tutto bene *disse per poi andare in classe con Berry 
B «quella ragazza sembra nuova» penso guardando verso una ragazza che non aveva mai vista prima, arrivata la pausa pranzo lui andò sul tetto e mangio il suo pranzo al sacco quado arrivo la ragazza che aveva visto in classe che li consegno una lettera.. 
 
 
 
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3785502