BROKEN SOULS

di WolfLuna
(/viewuser.php?uid=943240)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




LUX


Un'affascinante uomo osservava i clienti del nightclub. Uomini e donne che bevevano, ballavano e si divertivano. Nonostante lui amasse tutto ciò, non era soddisfatto. Mancava sempre qualcosa, ma non sapeva definire cosa fosse.

Finché non la vide arrivare. Una piccola, giovane donna dai capelli castani e la carnagione lievemente abbronzata. Lei sembrava non appartenere a quel mondo, eppure era lì, con il suo lieve e cauto passo. La vide sedersi ad un tavolino appartato, quasi nell'ombra. La vide ordinare un whisky, ma non lo beveva, teneva il bicchiere in mano ed osservava la gente divertirsi. E fu così che lui lo vide, uno sguardo familiare, lo stesso che vedeva allo specchio ogni giorno...uno sguardo ferito e triste. Non poteva sopportare che qualcuno soffrisse in quel modo, e come se una forza lo attirasse verso di lei, lui decise per una volta di cedere e si avvicinò a lei con la sua solita maschera di playboy.


“Posso chiedere cosa ci fa una così dolce fanciulla in un locale ricco di tentazioni?”






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3785950