Soli come stelle

di Sospiri_amore
(/viewuser.php?uid=997837)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


P.S: PUBBLICHERÒ IN CONTEMPORANEA SUL MIO PROFILO WATTPAD QUINDI I CAPITOLI USCIRANNO PIÙ LENTAMENTE DELLA MIA PRECEDENTE STORIA!


Da quando Elisabetta ė piccola scrive su un diario tutto quello che le passa per la testa. 

Nei suoi quattordici anni ha collezionato una serie di quaderni su cui ha scritto e raccontato i momenti più importanti della sua vita, soprattutto quelli passati insieme alla sua migliore amica Regina.

Una vita leggera fatta di giochi, risate e serenità.

Le sue emozioni e i suoi sogni, scritti sul diario, sono come lettere destinate a un generico lettore, senza forma e senza identità: "Caro Chiunque tu sia", a cui affida i suoi più intimi segreti.

 

Dallo scoccare del suo quindicesimo compleanno Elisabetta dovrà affrontare molti cambiamenti e conoscere un mondo dove non si è più solo bambini, protetti e coccolati in una bolla di vetro, ma una vita più adulta che la farà scontrare e conoscere nuove parti di se stessa.

 

Famiglia.

Amore.

Amicizia.

Scuola.

 

Tutto verrà messo in discussione e un diario smarrito complicherà ulteriormente le cose.

P

 

---------------

 

Ciao a tutte,

Voglio provare a tornare con questa nuova storia d'amore. 

 

Dopo "Back for Love" (tre libri che trovate al mio profilo), ho avuto una crisi molto forte. Lo stress di dover pubblicare spesso, l'ansia (che purtroppo è una coinquilina scomoda che risiede in pianta stabile nel mio cervello), la paura di deludere tutte voi (la mia insicurezza mi porta ad aver paura di non essere all'altezza), mi ha fatto allontanare.

 

- Pubblicherò i primi capitoli dopo metà Settembre.

- Risponderò ai commenti, come sempre, sia quelli positivi che quelli negativi.

- Non prometto una regolarità precisa nella pubblicazione, potrebbe capitare che passi una settimana, come pochi giorni.

 

Detto questo, vi abbraccio.

Se volete potete seguirmi in questa nuova avventura.

 

Baci.

❤️





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3786332