Cosa siamo noi?

di g21
(/viewuser.php?uid=165723)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


(Quasi) Perfetti sconosciuti
 


Passeggio per le strade di Londra con Rose al mio fianco, in una mattinata relativamente tranquilla per i miei standard, quando, per caso, mi capita di ascoltare una donna che parla al telefono.
 
“Sì nonno, hanno tentato di rapirmi… oh, sicuramente a te sarebbe piaciuto lui, era un marziano… certo che sono sicura, aveva un’astronave… somigliava molto ad una cabina della polizia blu, ma era più grande all’interno…”
 
Mi volto in tempo per vedere la donna allontanarsi di spalle. Capelli rossi e un abito bianco da sposa. Ha descritto il TARDIS, senza dubbio, ma non la conosco. Non in questa versione, almeno.
 
Sorrido, sarà un piacere conoscerla, ne sono sicuro.
 
 
 
 
 
[110 parole]
Passato
 






Angolo autrice
Rieccomi tornata nel fandom di Doctor Who. Con un esperimento. Tre drabble, tre momenti nella vita del nostro Dottore, tre stadi della relazione tra lui e Donna. Vediamo Nine, conoscere per la prima volta la compagna che perderà il proprio matrimonio a causa sua, ma lui ancora non lo sa.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3786918