Super Secret

di Smemyx
(/viewuser.php?uid=1082170)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il mio nome è Andrew Cooper, per gli amici Drew. Ho 27 anni, sono nato in California e la mia vita è basata tutta su una piccola, piccolissima menzogna. Sono cresciuto in una famiglia benestante, ci siamo trasferiti a Cipro da poco per via del nuovo matrimonio di mio padre, il terzo per l'esattezza. Lui e le sue manie per il sesso femminile lo portano a cambiare spesso idea sul concetto dell'amare profondamente una donna e quindi ora io e mia sorella Allyson ci ritroviamo qui, nella nostra nuova villa a rivivere le battute di una sceneggiatura interpretata per più e più volte. Chiunque starà leggendo penserà: " perché mai vivono ancora con il loro padre essendo multimiliardari ?" semplice. Lui sta per lasciarmi le redini della sua azienda e ha intenzione di tenermi sotto la sua ala per evitare che io faccia casini.. com'è già successo in passato. Sono stato istruito sin da piccolo con l'idea un giorno di diventare il capo di un'azienda potente come quella che ha creato mio padre, e questo mi ha da sempre spaventato. Sarò mai capace di tenere tra le mani qualcosa di cosi' grande e inarrestabile? Le domande sono tante ma la risposta è solo ed esclusivamente una: " No."

No perchè la mia passione segreta più grande è sempre stata quella di ballare. No perchéuna volta saputo che ci saremmo traferiti a Cipro ho speso tutti i miei risparmi per affittare un edificio li sull'isola e costruire il posto dove poter realizzare il mio sogno più grande. No perché da quando Nina entrerà nella mia vita nulla più avrà un senso nel mio piccolo e falso mondo. No perché .. Perché questi sono i miei tre semplici No.

Tra tutte le ragazze che ho conosciuto, Lei sarà la seconda a catturarmi corpo ed anima, a prendere il mio cuore e custodirlo come se fosse il gioiello più prezioso. La prima è stata Mamma e si sa che la mamma è sempre la Mamma. E il passato resta nel passato ed il futuro è tutto da scoprire..





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3788602