Perchè Lui È Un Uragano

di Yurha
(/viewuser.php?uid=835685)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Perché Lui È Un Uragano
 

Connie ha sempre avuto la certezza che solo a poche persone si potesse dare totale fiducia, a cui si potesse affidare perfino la propria vita, ma sicuramente non avrebbe mai pensato che LUI potesse essere una di quelle, oltretutto, non avrebbe mai neanche pensato che gli occhi cristallini di Mike potessero farla sentire come se fosse stata in mezzo ad una tempesta perfetta.
Ogni volta che lui la guardava, sentiva come se improvvisamente tutte le emozioni e sensazioni si mescolassero per crearne delle nuove, senza nome, ma estremamente potenti.
Ogni volta che lui si avvicinava a lei, per qualsiasi motivo o anche senza, diventava immediatamente nervosa, faticava a concentrarsi, anche quasi a respirare.
Poteva sentire chiaramente il calore emanato dal suo corpo, per non parlare del profumo della sua pelle mescolato perfettamente a quello dei suoi vestiti a cui ormai era totalmente assuefatta.. Quello era senz’altro qualcosa che riusciva ad aggirare ogni sua difesa e Connie finalmente ammise a sè stessa di aver bisogno di tutto questo e Michael Cutter lo sapeva fin troppo bene.
Mike sapeva cosa le provocava e giocava molto spesso sul fatto che provava della gelosia non esplicitamente dichiarata per lui.
Era senz’altro un uomo pericoloso ma allo stesso tempo le dava un senso di sicurezza e protezione che pochi le avevano trasmesso.
Alle volte Michael e Connie, agli occhi delle altre persone, quasi cessavano di essere due entità uniche, distinte e separate e loro stessi invece non riuscivano ad immaginare di arrivare un giorno in ufficio e non trovare l’altro. Oramai erano uniti da qualcosa di forte ed indelebile.
Michael Cutter aveva lo strano potere di farla sentire speciale, come se lei fosse l’unica persona in grado di capirlo e molte volte riusciva anche ad offuscare talmente tanto le persone intorno da darle l’impressione che esistessero solo loro due al mondo.
Il perchè di tutto ciò?
Perchè in realtà lui era esattamente come un uragano.. e non c’era modo nè un luogo dove potersi nascondere.

 


Ciao a tutti!
Finalmente sono di nuovo qui a rompere le balle xD
È bella l'estate, ma come dice Jovanotti, Settembre ci porta una strana felicità, almeno.. per me è così  (dato che adoro alla follia l'autunno xD)
Comunque, spero che le vostre vacanze siano state bellissime e che vi siate ricaricati alla grande!! ^w^
Un Grande Abbraccio A Tutti,
°Yurha° :*





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3791503