The pain in the heart.

di fulmineo
(/viewuser.php?uid=85629)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Verso sera, tutti gli interventi finirono e Webber mandò a casa prima Meredith, Izzie, Amelia, Maggie e le specializzande, che dovevano preparare la festa in onore delle neo esaminate.

E sempre Webber, nonostante la difficile giornata, riuscì a portarle tutte a casa Grey-Shepherd per la loro festa e le giovani si trovarono davanti tutti i loro colleghi, felici.

"E adesso che ci siamo tutti." Avanzò Richard "Posso dire che abbiamo delle nuove e validissime Chirurghe strutturate!"

Le ragazze erano felicissime e si abbracciarono, poi si buttarono a capofitto nella festa, stando con la rispettiva fidanzata o fiamma o cimentandosi in diversi balli insieme a Meredith e Cristina, principalmente.

Teddy fece i suoi complimenti a Klaus, come fecero anche Owen e Riggs, poi la mora venne presa per il polso da Meredith "Dottoressa Grey, ma...?"

Meredith la lasciò davanti ad una porta e la mora l'aprì, trovando dentro Mimì e subito le sorrise, avanzando per abbracciarla "Bentornata..."

"Grazie. Vieni qui, amore mio!" Disse Klaus, stringendosi alla sua amata.

"Ti amo tanto! Mi sei mancata..."

"Anch'io, tantissimo! Prima, quando ti ho vista sparire tra i nostri colleghi, pensavo che fossi andata da qualche parte perché non stavi bene o perché eri arrabbiata con me..."

"Non potrei mai esserlo..."

Le due si sorrisero e si baciarono con tutto l'amore che avevano dentro, sapendo di non potersi ancora amare, ma non volevano rinunciare alla loro intimità di coppia.

Intanto, sul patio, Varia era seduta con Eve sul dondolo esterno "Sono felice di essere passata, all'esame. Adesso posso pensare seriamente a noi!"

Eve le sorrise, poggiando la testa sulla sua spalla destra "Si... Ti amo tanto. Mi piaci, mi piaci molto e vorrei stare con te sempre."

Le due si sorrisero e si baciarono dolcemente, sotto gli occhi della Bailey, che le guardava da dentro casa.

"Stai bene, Miranda?" Chiese Webber.

"Io ero sposata. Ho avuto un figlio e poi ho divorziato." Iniziò la dottoressa di colore "Mi sono risposata e sono felice. Ma giuro che, in passato, avrei preso parecchie strutturate e specializzande e... Non so, cercherei un modo di far abbassare la cresta ai loro precoci ormoni!"

Richard faticò a trattenere una risata divertita, sapendo che la sua collega, il suo braccio destro, scherzava con una serietà incredibile.

Ma adesso voleva solo godersi l'eccellente risultato ottenuto dalle nuove Strutturate, sperando che portassero sempre più in alto il prestigio dell'ospedale.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3793284