You can’t blame gravity for falling in love.

di Soly_D
(/viewuser.php?uid=164211)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


contest
Questa storia partecipa alla challenge Il fiore si nasconde nell’erba, ma il vento sparge il suo profumo indetta dal forum Torre di Carta.
Tabella: I colori dei fiori
Fiore: Fiori gialli > #3. Azalea > Sei una persona falsa



You can’t blame gravity for falling in love.


~01~

Mentre bacia Rebecca, a Shiki sembra quasi di levitare, eppure non sta manipolando la gravità con l’Ether Gear.
Quando si allontana, Rebecca ha le lacrime agli occhi. «Sei falso, Shiki, falso quanto i tuoi adorati robot di Granbell».
Shiki è dispiaciuto ma non capisce. «Perché?».
«Hai appena giocato con i miei sentimenti». Lo sguardo addolorato di Rebecca lo trafigge al cuore. «Tu non sai nemmeno cosa significhi un bacio così».
«Hai ragione». Shiki la afferra per le spalle guardandola dritta negli occhi blu. «Ma volevo farlo e lo voglio ancora».
Preme di nuovo le labbra sulle sue e non si stacca finché lei non cede.
«Scusa...».
«Va tutto bene, Rebecca».

[110 parole]






Note dell'autrice:
Okay, questa coppia mi sta facendo impazzire e spero vivamente che nasca presto un fandom vero e proprio. Il titolo è una citazione di Einstein e allude al potere di Shiki. Spero che questa prima drabble vi sia piaciuta, il prompt "sei una persona falsa" è stato un po' difficile da sviluppare e spero che non venga frainteso: Rebecca è arrabbiata perchè è innamorata di Shiki ma crede che lui l'abbia baciata senza un motivo, dato che a malapena sa cosa sia una ragazza e figuriamoci l'amore; quello "scusa" nelle ultime righe significa "scusa, non volevo chiamarti falso e non volevo insultare nemmeno i tuoi amici di Granbell". Chiudo qui le mie note e ringrazio anche solo chi legge, a presto!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3794436