Un lume basterà

di Ayumu Ena
(/viewuser.php?uid=533185)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un lume basterà



Tarda è la luna e tu con essa. Sei sempre un passo indietro. No, forse due, tre... sì, tre passi indietro. Non brilli come il sole per gli altri, risplendi come la luna e di questo ne sei fiero, non faresti cambio per nulla al mondo.
Quella luce nel buio è la tua speranza. I suoi raggi, ogni tanto, ti pare di scorgerli blu ma – molto probabilmente – sono solo le tue allucinazioni. In fondo, non dormi da qualche giorno, no? E, ciò nonostante, lei sarebbe davvero bella se fosse di quel colore – come Rein.


N O T E
Buonasera, è sempre bello postare in questa sezione e anche da qui mi sono allontanata per troppo tempo. In ogni caso, la drabble è stata scritta in mezz'ora neanche? Più o meno! Be' non penso ci sia molto da spiegare, essa parla già da sé. Shade ha un momento triste, così come tutti noi li abbiamo. Ma – anche se è una frase fatta – è vero che l'importante è sapersi riscattare, andare oltre, superare i momenti difficili perché non siamo soli e perché abbiamo tutte le forse per poterlo fare.
Bene, dopo questo momento poetico (?) mi dileguo e, forse, torno a scrivere. Grazie per essere passati!

ayu




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3794599