A che serve?

di Sophietta88
(/viewuser.php?uid=1085297)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Siamo stati catapultati in questo lungo viaggio che è la vita.. molti di loro captano le proprie onde magnetiche e con esse attraversano minuscoli fiumiciattoli raggiungendo così allegramente il loro traguardo prima di spegnersi.
Vivono la vita nel migliore dei modi coi propri spazi..le proprie necessità..coi loro desideri e ambizioni.
Poi c'è chi, come me, parte già da sotto terra e per raggiungere il proprio sogno dovrebbe attraversare deserti, montagne e oceani ma qualcosa non quadra.
A lui non gli si è data possibilità. .non ha gambe per scalare la montagna, non ha braccia per nuotare e la pressione troppo bassa per attraversare il caldo deserto. E allora cosa fa? Si siede e pensa....a cosa serve questo mio lungo viaggio sulla terra?
Perché sono qui se io non ho lo stesso trattamento degli altri esseri miei simili?
A quale scopo tutto ciò?
Sono nato semplicemente per morire? Eh no troppo semplice così.
La disperazione e la frustrazione non ci metteno molto ad assalire l'uomo che cerca in tutti i modi di dare un senso alla sua vita. Ma non trova una ragione.
Se non c'è alcun scopo raggiungibile sono nato per fallire?
Quasi tutti gli uomini sulla terra sanno cosa vogliono e riescono a prenderselo. ..solo alcuni invece non hanno questo privilegio e io sono una di quelle.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3795382