Mi sono innamorata di...

di satakyoya
(/viewuser.php?uid=783694)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buon pomeriggio,
Nella città in cui vivo, a Tokyo, si narrano moltissime storie, leggende, superstizioni, credenze e racconti. Vi sono anche diversi libri che trattano di queste cose, ma ve né una che nessuno conosce. Mio nonno prima di morire me la raccontava sempre e ora io vorrei condividerla con voi.
Questa storia è ambientata in un periodo storico non ben definito, nell’odierna città di Wake, e narra di una ragazza che da semplice e povera cameriera vive un’avventura e diventa qualcosa di più, un ragazzo che, pur avendo un una vita fatta di ricchezze ed appartenente alla famiglia Fujiwara, decide di viaggiare per il suo regno e delle persone che viaggeranno con i protagonisti.
Vi ho messo un po’ di curiosità? Beh, per scoprire cosa succederà e per potervelo raccontare dovrò mettermi nei panni della protagonista.

Siete pronti? Bene, iniziamo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3795502