Four flash of love and...

di SkyDream
(/viewuser.php?uid=423935)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Mi spieghi perché stiamo andando a Tokyo? Non ci credo che hai accantonato gli allenamenti di kendo per vedere il piccolo Conan, no Hattori io ti conosco e…” Lui la zittisce con un gesto della mano, guarda fuori dal finestrino dell’aereo, sente il cuore battere forte e capisce che non riuscirà mai a completare questo caso senza impazzire.
“Mi hai fatto una promessa tempo fa, che qualunque cosa fosse successa tu saresti rimasta al mio fianco, è vero? Quindi promettimi che lotterai fino alla fine per rimanere in vita.” Non riesce a dirle altro, chiude forte i  pugni fino a farsi male.
“Te lo prometto, Heiji. Ma tu promettimi che tornerai.” Sgrana gli occhi, accanto a sè c’è un angelo con gli occhi lucidi, è come se avesse capito tutto.
“Heiji Hattori torna sempre, ricordalo.” Sorride beffardo e fa per aggiungere qualcosa, ma preferisce tenerlo per sé, lo dirà quando arriverà il momento.
“E poi senza te non avrò a chi rompere le scatole, pertanto vedi di non rischiare la pelle più del dovuto.”  Lui le tira un piccolo pugno nel braccio, lei sorride, vorrebbe piangere ma si sforza di non farlo e lui apprezza molto questo gesto, sa quanto è sensibile.

Metti una mano sul petto, senti un piccolo calore all’altezza del cuore, è il tuo portafortuna.
Te l’ha regalato lei e ti ha sempre salvato la vita, ti volti a guardarla e anche lei ha una mano all’altezza del cuore, dove si trova il suo portafortuna.
Sono solo degli stupidissimi anelli di tanti anni fa, ma vi hanno unito e ciò ti basta.
Non importa altro. Tornerai per lei.
Promesso.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3795576