With a flower

di _fioredineve_
(/viewuser.php?uid=762397)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cherry Blossom
Cherry Blossom

I ciliegi in fiore l'avevano sempre messa di ottimo umore, sarà per quel colore così limpindo, per il profumo, per il fatto che fosse proprio il suo nome. Amava passeggiare per il viale dietro casa sua, soprattutto in quel periodo dell'anno totalmente immerso nella bellezza primaverile.
Canticchiando arrivò verso la fine del viale, dispiaciuta per averlo passato a passo veloce. Si girò dando un'occhiata al lungo viale, con il sorriso sulle labbra, incurante di camminare al contrario.
Andò a sbattere finendo con il cadere con le ginocchia sul cemento ruvido e freddo "Mi dispiace" sussurrò una voce maschile, una mano si pose davanti ai suoi occhi e l'afferrò senza pensarci due volte "Scusami tu, ero distratta" soffiò in imbarazzo alzando lo sguardo e rimanendo a bocca aperta per ciò che aveva dinanzi agli occhi: si sarebbe aspettata di tutto, ma non uno sguardo così gentile.
Il tocco delicato di lui la fece arrossire, dimenticandosi anche del dolore alle ginocchia ferite.
"Tieni,  usa questo per pulirti" il ragazzo lasciò la sua mano, facendola sentire per qualche secondo triste.
Quel tocco delicato l'aveva sconvolta fino a quel punto?
Lo vide scavare all'interno della valigetta per poi tirare fuori un fazzoletto di stoffa e una bottiglina d'acqua "E' meglio che tu ti disinfetta, nonostante i graffi non siano così profondi è meglio non rischiare" poi guardò l'orologio che aveva al polso spalancando gli occhi sorpreso "Accidenti è tardissimo, scusami ancora, adesso devo andare"
"Aspetta!" non seppe né come né perché afferrò la manica della giacca elegante di lui, di sicuro lavorava in qualche ufficio o in un azienda importante visto com'era vestito "C-come ti chiami?"
"Syaoran, tu?"
"Sakura. Grazie per il tuo aiuto, Syaoran" esclamò poi allegra porgendogli un sorriso mentre, anche lui sorridendo, si allontanava velocemente da lei lasciandole come ricordo quel fazzoletto ed una bottiglina d'acqua.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3795681