Tu sei il mio destino

di eleCorti
(/viewuser.php?uid=843387)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sogno


Di nuovo quel sogno. Di nuovo quella strana stanza. Non ci sono pareti né finestre. Nemmeno una porta. Solo un pavimento di marmo nero e delle fiamme. Sono alte, immense, di un rosso accesso. Sembrano vogliano inghiottirti e renderti parte di loro, ma tu, Merlino, ti scansi. Ti fai spazio con le mani. Ti bruci. Allora questo posto è reale, pensi.
Ti guardi attorno in cerca di un oggetto, di un qualsiasi oggetto che possa indicarti dove tu ti trovi o che possa portarti a casa nel tuo letto. Niente. Tutto ciò che scorgi davanti a te sono solo fiamme. Sei da solo. Abbassi la testa, sconsolato. Vuoi tornare a casa, ma non sai come fare.
“Ehi, c'è nessuno?” senti gridare. Rialzi la testa. Sei rianimato di speranza. Allora, forse, non sei da solo in quel posto. C'è qualcuno, intrappolato lì come te.
“Sì! Ci sono io!” gridi, avanzando tra le fiamme. Ma esse sono troppo alte e non ti permettono di vedere colui che ti sta di fronte.
“Ehi! Sono qui! Tu chi sei?” lo senti gridare. Vorresti risponderli, ma senti qualcosa che non va. Senti una specie di forza che ti risucchia via.
Vedi le fiamme sbiadire. Il pavimento scomparire. Quell'uomo misterioso anche. Poi apri gli occhi di scatto e ti ritrovi nel tuo letto.
[218]










Note dell'autrice: salve! Ritorno su questo fandom con una raccolta AU interamente merthur partecipante ad un contest fiume. Che dire? È la prima volta che scrivo in seconda persona, ma ho voluto fare un esperimento. Spero che questa mia raccolta vi piaccia. E spero di aggiornare presto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3798262