You can’t blame gravity for falling in love.

di Soly_D
(/viewuser.php?uid=164211)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


contest
Questa storia partecipa alla challenge Il fiore si nasconde nell’erba, ma il vento sparge il suo profumo indetta dal forum Torre di Carta.
Tabella: Fiori - Tanti altri messaggi
Fiore: #15. Viola del pensiero > Ti penso



You can’t blame gravity for falling in love.


~13~
[Ambientata in un futuro in cui Shiki e Rebecca stanno insieme;
lui è partito per un viaggio nello spazio mentre lei è rimasta su Blue Garden]



Rebecca osserva il cielo punteggiato di stelle con Happy accoccolato nel suo grembo, quando avverte il cellulare vibrare nella tasca dei jeans. È Shiki, il suo dolce quanto scalmanato marito disperso in chissà quale parte dell’universo, e Rebecca non può fare a meno di sorridere nel leggere il suo messaggio: Ti penso. Non “ti amo”, non “mi manchi” [parole troppo difficili, troppo astratte per uno come Shiki], ma “ti penso” nel modo più sincero e reale e intenso possibile.
«Sbrigati a tornare, Shiki», sussurra Rebecca al silenzio della notte. Qualcosa – o meglio, qualcuno – si muove nel suo grembo ma non è Happy. «Ho una stupenda notizia per te».

[108 parole]






Note dell'autrice:
La mia faccia mentre scrivevo questa drabble era così *___* sto amando questi due alla follia e non potevo non scrivere qualcosa su Rebecca incinta! Grazie a chi segue la storia in silenzio, un commentino breve breve non mi dispiacerebbe <3 a presto!







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3798371