Love is where the magic happens.

di Soly_D
(/viewuser.php?uid=164211)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


contest
Questa storia partecipa alla Challenge delle Parole Quasi Intraducibili (FairyPiece version) organizzata dal forum FairyPiece - Fanfiction & Images.
Lingua: GIAPPONESE
Parola:
Shoganai = ciò che non può essere evitato. Significa accettare che qualcosa può avvenire al di fuori del nostro controllo.



Love is where the magic happens.


~7~

Un errore, così Mirajane ha definito la loro avventura. E Luxus ci prova a dimenticare le labbra morbide che ha baciato, i grandi occhi azzurri in cui si è perso, i capelli bianchi come neve che ha accarezzato, ma non ce la fa, no, e senza quasi accorgersene la raggiunge dietro il bancone: le strappa il bicchiere e lo straccio dalle mani, le afferra un polso, la trascina in cantina.
«Ti ho già detto», la voce di Mirajane suona ferita, «che non voglio stare al tuo gioco».
«Ma io non voglio più giocare».
Luxus la bacia, lei cede. È qualcosa che entrambi non possono evitare.
«Lo chiami ancora errore, Mirajane?».

[110 parole]






Note dell'autrice:
Spero che la drabble sia chiara: Mirajane e Luxus hanno passato una notte insieme, ma Mirajane si è allontanata dicendo che è stato un errore perchè ha paura che Luxus per lei provi solo attrazione sessuale, ma dopo questa notte Luxus si è reso conto di amarla, di non poter fare a meno di lei e di non voler solo "giocare" con lei. Grazie a chi ha letto/recensito le precedenti drabble, spero che anche le prossime vi piacciano <3
Nel naso in cui qualcuno volesse partecipare alla challenge con i fandom di Fairy Tail e One piece, vi metto qui il link:
Challenge delle Parole Quasi Intraducibili (FairyPiece version)








Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3799181