Il gelo nel suo cuore [IN PAUSA]

di Hinata937
(/viewuser.php?uid=83124)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


NdA: Eccomi qui ad aggiornare scusate per l'enorme ritardo! Spero che il capitolo vi piaccia, detto questo vi auguro buona lettura!

 

Il gelo nel suo cuore


Capitolo 11


Pov Seth

 

Dio, il suo odore, il suo sapore sono una droga per me, una droga di cui non voglio più farne a meno, mi fa impazzire.

Non avrei mai pensato che un giorno avrei detto a qualcuna che l’amavo ma lei è tutto ciò che voglio, tutto ciò che desidero, lei è riuscita a vedere il vero me stesso, sotto un mucchio di stronzate, sotto un sacco di maschere.

Lei mi ama per come sono, lei vuole me e questo mi rende felice come non mai.

Ha accettato il mio passato e vuole creare con me il mio futuro, il nostro.

Sono spaventato dall’idea di ferirla, di farle ancora del male seppure intenzionalmente ma ho fatto la mia scelta.

 

“Non sarò sempre perfetto e sicuramente litigheremo molte volte, sai che ho un carattere difficile, ma prometto che proverò a fare l’impossibile per te, per questa nostra storia “

 

Lei mi guarda, si asciuga le lacrime, mi sorride e mi risponde :

 

“Nemmeno io sono perfetta, lo sai quello che ho passato, lo sai che porto in me cicatrici così profonde che non so se riuscirò mai a superare le mie insicurezze, ma ho deciso di fidarmi di te, come ti ho già detto all’inizio di tutta questa storia, salvami, amami e credi in noi come ci credo io, hai ragione, molto probabilmente litigheremo, molte volte, non lo sappiamo, ma tu amami sempre, amami anche quando io non mi amo, amami come ti amo io “

 

Il mio cuore batte forte, non so che dire, lei si avvicina al mio viso e mi asciuga gli occhi, non mi ero accorto nemmeno che stavo piangendo, siamo due ragazzi che hanno un passato difficile, siamo cresciuti senza amore, ma ora ci amiamo a vicenda e questo per ora ci basta.

 

Fine capitolo 11

 

NdA:Ciao di nuovo a tutti, scusate ancora per l’enorme ritardo, ma come avrete letto ho avuto problemi familiari, detto questo ringrazio tutti coloro che hanno letto fino ad ora la storia, un saluto a voi tutti! Hinata937





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3799560