No greater love - #Writober2018 di Fanwriter.it

di Lady Aquaria
(/viewuser.php?uid=119162)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa storia partecipa al #Writober2018 di Fanwriter.it
Prompt del giorno 18 ottobre: 

Blue List: NOTP (Julian Solo & Saori Kido)
Note: in calce

Rating: verde // Parole 100

***
There is no greater love
In all the world, it's true
No greater love
Than what I feel for you
(There's no greater love – Amy Winehouse)
 
Quando Saori gli porge la neonata, si sente l'uomo più felice della Terra: gli basta posare lo sguardo su quella figlia tanto desiderata per chiudere il mondo fuori da quella stanza.
Sophia, la sapienza.
Le sue navi e il suo denaro improvvisamente hanno perso importanza; al loro posto, due occhi blu come il suo amato mare e due manine protese verso il cielo.
"Ma guardatelo..." mormora Saori, provata dal parto, ma sempre bellissima. Le sorride, senza tuttavia riuscire a distogliere l'attenzione dalla creatura che ha tra le braccia. "...un solo sguardo è bastato per piegare il possente imperatore degli oceani."


***
Lady Aquaria's corner
Dunque, prima di lanciarmi invettive e maledizioni per la scelta dei due personaggi, specifico che è una Drabble AU in cui Julian ha avuto fortuna e non si è beccato i ben due 2 di picche da Saori.
Per me, è decisamente una NOTP, motivo per cui ho scelto di trattare il prompt di oggi in Saint Seiya e non in John Wick (che contiene una sola coppia ed è canonicamente OTP).
Sophia è una mia OC, era già comparsa nel capitolo dedicato a Julian nella challenge natalizia alla quale avevo partecipato lo scorso dicembre.

Se siete arrivati fin qui, grazie mille.
 
Lady Aquaria




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3800472