Dreams of Gods & Monsters

di Angel TR
(/viewuser.php?uid=53227)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Parola scelta= Mono no aware: la consapevolezza della precarietà delle cose, una sorta di nostalgia e sensibilità verso la natura transitoria della bellezza e della vita.

지나가
Everything, everything, everything goes
It will pass
Everything Everything Everything goes...



Un fiore bianco appassito, una lettera ingiallita dal tempo e stropicciata a furia di tenerla piegata e nascosta nei libri, il cerchietto che le sfilava dai capelli con gesti gentili ma a scatti, come se trattenesse a stento la violenza con cui era abituato a vivere e che, con lei, si tramutava in un impeto meno distruttivo di volerla il più stretta possibile a lui.
Jun accarezza con la punta delle dita quegli oggetti intrisi di memorie; respira, assapora per un attimo il vento che inizia a spingere via l'estate, osserva come increspa l’altrimenti immobile specchio d'acqua del laghetto dove galleggiano docili delle ninfee.
E lei sa bene che anche quelle ninfee appassiranno, proprio come il suo fiore bianco, e magari anche il laghetto si prosciugherà, perché tutto passa. Tutto vive e muore, proprio come la sua bolla di felicità e amore durata qualche mese, proprio come Kazuya Mishima.

Così come passerà il suo dolore sordo o, almeno, a questa consapevolezza si aggrappa disperatamente Jun.


밤이 가고 아침이 오듯이
봄이 가고 여름이 오면
꽃이 지고 여름해가 있듯이
모든 것은 아파야만 해
세상을 안고 숨을 훅 들이 마셔봐
내 폐 안에 가득 들어찬 따가
As night goes and morning comes
When spring goes and summer comes
As a flower goes and a fruit comes
Everything must be hurt...
RM - 지나가


Angolo Autrice: c malincunì, we!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3802048