Sakura no Aki

di La_Sakura
(/viewuser.php?uid=55)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ET - Capitolo 1

Halloween

Mi sistemo il cappello sulla testa, mentre cerco di non toccarmi il viso, per non sciogliere il trucco.

«Ehi, streghetta. – sento alle mie spalle – Dolcetto o scherzetto?»

Mi volto e, nello stesso istante in cui incrocio i suoi occhi, mi sciolgo letteralmente.

«Dipende. – rispondo, fingendo malizia – In cosa consiste lo scherzetto?»

Taro avanza verso di me e mi mostra la bomboletta di schiuma da barba: spalanco gli occhi e alzo le mani per difendermi.

«Prendi pure tutti i dolci che vuoi!» esclamo, divertita. Lui si avvicina e mi sfiora le labbra con un bacio.

«Questo è l’unico dolcetto che desidero.»




E così, il Writober volge al termine. Ancora non ci credo, ci sono riuscita! 

Sono molto soddisfatta di me stessa, perché sono riuscita a portare a termine questa Challenge nonostante le difficoltà della RL (avevo un bel da pensare che le drabble fossero più semplici, mi sono dovuta ricredere in meno di zero!) e dei prompt che spesso mi hanno fatto pensare "E mo', che azz scrivo??" 

Però... è andata. E voi siete stati tutti molto buoni con me. Mi avete accolta e coccolata, e io mi sono sentita a casa. Perché per me, questo fandom è proprio questo: una casa, piena di persone che amo. 

Quindi grazie ancora a tutti, grazie a Sissi149 che mi ha accompagnato in questa avventura (nonostante l'abbia convinta tipo all'ultimo minuto XD), a Melanto che ci ha provato ma, povera, ne avevi troppe, e io mi sento ancora in colpa per averti traviato XD, a Blackvirgo che è in corsa ma finirà, ne sono certa *alzapugno* 
Grazie sempre alle suddette per le recensioni e il supporto fuori dal fandom (che fa molto Ferradini "E fuori dal fandom, nessuna pietà..." LOL), a khrenek che forse forse si è ricreduto su Louis XD, a CKS per la recensione su una drabble che per me ha un significato particolare...
A chi ha seguito senza commentare, vi lovvo tanto, tutti. 

Stay tuned, perché adesso che non mi sveglierò più di notte urlando "SONO SOLO CENTO PAROLEEEE", posso tornare a dedicarmi ai miei progetti, che slitteranno un po' - come se mi fossi presa un mese sabbatico - ma arriveranno, oh se arriveranno, ci potete scommettere MUAHAHAHAHAH. 

Un bacione 

Sakura chan 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3803026