Frammenti di fantasia

di Chocolat95
(/viewuser.php?uid=127361)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Jonghyun che è un musicista di strada e Kibum passa spesso per la via in cui lui suona.

Di solito non ha tempo per fermarsi ad ascoltarlo ma mentre la musica va, rallenta sempre un po' per poterla ascoltare più a lungo.
E soprattutto sentire bene quella magnifica voce che la accompagna.

Qualche volta vorrebbe fargli un breve video da riguardarsi poi a casa ma lì da solo in mezzo alla via sarebbe stato troppo evidente.
Un giorno però prende coraggio e dopo essergli passato davanti un paio di volte fingendo di non sapere dove andare, glielo chiede direttamente.

"Certo, puoi filmarmi, ma prima, prenderesti un mio cd?"
Kibum rimane interdetto, questo non se lo aspettava.
E soprattutto non si aspettava un prezzo del genere.

Per sfortuna del musicista e per fortuna sua, non ha tutti quei soldi dietro quindi chiede se va bene lo stesso fare un piccolo sconto

"Sei uno studente eh? Va bene, per te va bene"

La scelta di cd è vasta, non pensava ne avesse addirittura incisi, ma forse è di quei musicisti che ci provano nonostante tutto quindi si convince che va bene, può anche darglieli senza troppi problemi quei soldi.
Tira poi fuori il cellulare e Jonghyun comincia a cantare, sa che si chiama così dalla dedica che gli ha fatto in copertina.
Arrangia qualche nota semplice, da una canzone che gli ha sentito tante volte fare e quando questa finisce si scambiano ancora qualche parola prima dei ringraziamenti e dei saluti.
 

Da qualche giorno ha caricato il video sul suo profilo ma non lo ha più guardato, è tornato a casa ed è stato impegnato ma un commento fatto da un amico lo incuriosisce

"Kibum ma dove lo hai visto?!"

"È un artista di strada che ho incontrato a Seoul, perchè?"

"Quello non è un artista idiota, quello è Kim Jonghyun e quello è l'ultimo album!"
 

Kibum cade dalle nuvole, ma il suo cd preso per due spiccioli non l'ha dato a nessuno dei suoi amici che glielo hanno poi chiesto..



 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3803303