Una nuova vita per Peter Pan

di distanza0_
(/viewuser.php?uid=1084159)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tre anni fa 

"Peter. Non mi dimenticherai mai, vero?" disse Wendy fissando il ragazzo fuori dalla finestra

"Io? Dimenticarmi di te? Mai" disse il ragazzo sorridendo alla ragazza

"Verrai a trovarmi?" chiese di nuovo la ragazza al ragazzo

"Certo, per sentire le storie su di me" disse il ragazzo sorridendo e dopo aver salutato un'ultima volta la ragazza volò sull'isola che non c'è insieme a Trilli.

Oggi

Wendy pov's

Sono passati tre anni dalla promessa di Peter, tre anni e nonostante tutto  io sono sempre rimasta ogni notte davanti alla finestra ad aspettarlo ma lui non è mai arrivato.  Non sono arrabbiata con lui,  sono delusa perchè me l'aveva promesso ma non ha mai mantenuto questa promessa.  Come ogni sera, ormai da tre anni mi misi davanti alla finestra ad aspettarlo ma ormai cedetti all'idea che non sarebbe mai più tornato a trovarmi e quindi decisi di chiudere la finestra e andai a dormire, pronta per cominciare il terzo anno al liceo.

Peter pov's

Erano tre anni che non andavo a trovare Wendy, ma nonostante tutto non l'avevo mai dimenticata. Decisi di andare a trovarla e insieme a Trilli partimmo per Londra, ma quando arrivai davanti alla finestra della camera di Wendy vidi che era chiusa e le parole di Uncino mi riecheggiarono nella mente

"Proviamo a dare una sbirciatina al futuro. Chi è che vedo? E' la bella Wendy e la finestra è chiusa"

"Io la riaprirò" 

"Non puoi, è bloccata" 
 

"Io la chiamerò per nome"

"Non ti sentirà" 

"No" 

"Lei ti ha dimenticato"

 

"Wendy!" 

"smettila, per favore, smettila" dissi io

Uncino alla fine aveva ragione, Wendy mi aveva dimenticato. Stetti per tornarmene indietro quando trilli mi fermò

"Peter, no. Non devi arrenderti, non devi lasciarti andare, fatti forza. Wendy non ti ha mai dimenticato, ti ha aspettato per tre lunghi anni, ogni sera andava davanti alla finestra e ti aspettava, aspettava di vederti, come avevi promesso. Ora è delusa, e non puoi biasimarla. Si sente tradita, Peter ma non significa che tu ti debba arrendere, sei ancora in tempo di sistemare le cose con lei e ora apri quella finestra" Disse Trilli e aveva ragione

Dopo vari tentativi di aprire la finestra, finalmente ci riuscii ed entrai nella stanza e vidi Wendy dormire nel suo letto, ma Michael e John non c'erano. Ora era la stanza di Wendy

"Che ci fai qui, Peter?" Disse Wendy e io non seppi cosa rispondere

"Sono venuto a trovarti, come avevo promesso" dissi

"Hai il coraggio di farti vedere dopo tre maledetti anni, Peter? Hai idea di come ci sia rimasta quando ogni sera ero ad aspettarti alla finestra e tu non sei mai arrivato per tutto questo tempo?" disse Wendy e aveva ragione, non avevo mantenuto la promessa.

"Dove sono Michael e John? E i Bimbi Sperduti?"

"Michael e John hanno una camera loro. Ora ho sedici anni e devo diventare grande, Peter, non posso restare sempre con i miei fratelli. I Bimbi Sperduti hanno anche loro le loro camere, ma non ti permetterò di riportarli indietro e ora puoi anche tornartene all'isola, io non ti perdonerò mai, Peter, mai." 

Entrambi avevano il cuore spezzato, ma solo uno dei due stava realmente soffrendo, ma nessuno l'avrebbe mai saputo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3803931