Storie di una quasi Veela e di un quasi Lupo Mannaro

di Soly_D
(/viewuser.php?uid=164211)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


contest
Questa storia partecipa alla «Corsa delle 24 ore – V Edizione» indetta dal forum Torre di Carta.
Prompt: #19. La testiera del letto che sbatte contro il muro.



Storie di una quasi Veela
e di un quasi
Lupo Mannaro



#01. Beastly

“Cicatrici sul volto e una passione per le bistecche al sangue”, è così che Bill descrive gli effetti del morso di Greyback, ma Fleur sa bene che c’è molto, molto di più. Quando fanno l’amore, Bill affonda i canini ruvidi e appuntiti nella carne tenera della sua spalla, graffia involontariamente i suoi fianchi con le unghie lunghe e affilate. Soffia, ringhia, ulula. Le sue spinte sono talmente impetuose, talmente animalesche, che la testiera del letto sbatte contro il muro formando ogni giorno nuove crepe.
«Mi dispiace», le sussurra all’orecchio. «Sono una bestia».
«Tu es l’homme que j’aime». Fleur gli accarezza il volto sfregiato. «Dobbiamo solo comprare un muro più resistonte».

[110 parole]






Note dell'autrice:
La frase di Fleur significa “Tu sei l’uomo che amo”, cioè Fleur ama Bill anche se è mezzo Lupo Mannaro. Il titolo della drabble è invece il titolo di un film molto bello che vi consiglio di vedere se non l’avete ancora fatto. Grazie a chi leggerà e vorrà commentare, alla prossima :)







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3804103