Easily Forgotten

di _Schwarz
(/viewuser.php?uid=103424)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Easily Forgotten
 

{Partecipa alla «Corsa delle 24 ore – V Edizione» indetta dal forum Torre di Carta}
Prompt: 
25. Biscottini Assortiti

 




Premeva le mani sulla vetrina del costoso negozio, dove decine di dolci facevano capolino, cercando di sottrarsi a vicenda l’attenzione degli avventori.
Lei fissava insistente una scatola piena di biscotti assortiti, da cui facevano capolino i suoi preferiti: tondi, con gocce di cioccolato e cannella; ma sapeva di non poter entrare a comprarli – Madrina Lala glieli aveva vietati, dopo che avevano dovuto allargare nuovamente il bustino.
«Fay!» gridò una voce e improvvisamente le sue mani furono strette in altre più grandi e ruvide.
Aveva cominciato gli allenamenti con la spada quel mese.
«Non rimanere indietro, per favore» stava dicendo il ragazzino, mentre se la trascinava dietro, e lei lo seguì mogia, gli amati biscotti ormai dimenticati.
«Va bene, Dray».





Note Autrice:
E via con un'altra drabble! Torno per la seconda volta in questo fandom, sempre con la stessa ship che mi danna da anni! Spero l'autrice si decida a scriverci sopra, fossero anche raccolti brevi ç_ç Questi personaggi mi mancano davvero troppo!
E niente, un mero stralcio di quella che immagino sia una scena si sia ripetuta parecchie volte durante l'infanzia/adolescenza dei cugini Sinclaire: penso Fayette potrebbe rimanere a fissare vetrine - e, soprattutto, dolci - per ore, senza stancarsi.
Potrei farlo anche io in effetti.
Ma ora vi lascio! 
Alasse_Schwarz

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3804355