Non c’è due senza tre

di Rinalamisteriosa
(/viewuser.php?uid=52428)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#Writober 2018 ~ Blue list ~ 29 ottobre: Love triangle

[FUTURE-FIC]

 

 

 

 

 

Boruto si è trasformato in un adulto attraente e carismatico, simile a suo padre nell’aspetto, leggermente diverso nel carattere.

Durante una festa nel Villaggio, circostanza di leggerezza dove il saké abbonda rendendo tutti allegri e maliziosi, Boruto emette un’aura talmente luminosa da attrarre Mitsuki.

Con le guance arrossate, ride, parla e non smette di servirsi da bere, azzardando scommesse che evidentemente trova divertenti.

«Mitsuki, scommetto che non shei capace di bashiare nesshuno», biascica infine, stordito e decisamente alticcio, afferrandogli i lembi del kimono laddove il petto è scoperto, i muscoli ben in evidenza.

«Non direi», replica tranquillo Mitsuki, posandogli le mani sui fianchi. Boruto singhiozza e lui lo bacia davvero.

 

È raro vedere Sarada Uchiha così espansiva, lei che aspira a diventare una Hokage rispettabile, ma anche una così non rimane immune agli effetti dell’alcool se questo scorre in circolo.

Quando ChouChou si è allontanata mano nella mano con il giovane di cui è innamorata, Sarada, rimasta sola, continua a bere, finché Boruto non la raggiunge proponendole un brindisi.

«Al team sette!» esclama l’Uzumaki, non più ragazzino, ormai uomo. Anche Sarada è cresciuta: le sue forme si sono arrotondate e il suo portamento sembra più aggraziato rispetto al passato.

Si toglie gli occhiali umettando il labbro inferiore, prima di bere dal bicchierino che ha accostato a quello del compagno brillo.

 

«Mitsuki bashia bene, sai?» continua Boruto. Entrambi siedono nella stessa panca, mentre intorno gli altri sono troppo presi dai festeggiamenti e dalle bevute per badare a loro.

Sarada ridacchia, forse non crede a quello che sta sentendo, forse maschera la gelosia. Sente caldo, non vede l’ora di tornare a casa, ma non capisce perché, l’intontimento sta facendo da padrone al suo corpo avvolto da uno yukata leggero con motivi floreali, morbido e sensuale. Lo scosta un poco, innocentemente, scoprendo parte del seno.

«Posshiamo bashiarci anche noi?» propone, abbracciandola senza preavviso. I lunghi capelli della compagna gli solleticano la guancia: prova solo belle sensazioni in quel contatto in fondo desiderato.

Entrambi chiudono gli occhi mentre il bacio annulla ogni raziocinio rimasto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_____

Nota: La raccolta si conclude qui, con questa future-fic immaginaria che mostra il triangolo amoroso con Boruto al centro. Mitsuki e Sarada sono attratti sentimentalmente da Boruto e lo baciano, ma anche lui li vuole baciare. Sono un po’ OOC perché ubriachi.

Spiegarlo in una tripla drabble non è facile, ma ci ho provato xD se per caso volete il seguito di questa vicenda posso scriverlo, no problem xD

Ringrazio chiunque abbia seguito questa piccola raccolta senza troppe pretese <3

 

Rina

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3805529