L'Inferno di fuoco

di eco89 sasuxsaku
(/viewuser.php?uid=924486)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tutto è iniziato un bellissimo giorno di primavera quando ci siamo visti per la prima volta, in quel locale di via Konoha è molto bello nuovo e devo dire che non ci avrei mai pensato che tu potevi mandarmi in confusione.

"Grazie mille per la tua disponibilità a partecipare alla festa di inaugurazione del nuovo locale "

Fu il messaggio che mi ha inviato il nostro amico veterinario in comune, eppure non mi era sfuggito il tuo sguardo appena ho varcato la soglia del locale.

Mai ti ho sentito parlare di te e di persona perché sei e rimarrai un po' sulle tue, esperienze passate in attesa di una nuova opportunità di crescita professionale che si fa solo trovando la persona giusta.

Una volta entrata andai a salutare i migliori amici e colleghi, poi mi dirigo verso di voi per salutare Naruto Namikaze, figlio di una grande personaggio e molto gentile che è scomparso dà qualche anno " Minato Namikaze " presidente onorario di una società che gestisce i dati per effettuare un sopralluogo per edilizia privata e pubblico. Mai visto solo in una fotografia in casa di Naruto.

Lui sempre sorridente e pieno di vita da un consiglio a te e lo guardi malissimo chissà cosa ti avrà mai detto? Io mi dirigo di nuovo dalla tua parte e ti guardo negli occhi << Ciao piacere mio sono Sakura Haruno.>> Tu mi guardi in un modo che nessuno si è accorto delle tue intenzioni, che il messaggio è destinato solo a me? Poi fai un ghigno e dopo allunghi la mano e << Sasuke Uchiha, avrò il tempo è piacere di conoscerti meglio, lo spero. >> Anche io allungo la mia mano per stringere la tua, in segno di educazione e rispetto per la tua disponibilità e colgo l'occasione per ammirare e costatare che sei anche bellissimo oltre che gentile.

" Naruto, Sakura e Sasuke non sono riuscito a trovare la soluzione migliore per il momento in via di mezzo tra le altre cose da sistemare in allegato la documentazione richiesta per il momento di grande aiuto per la tua email, fai sapere quando posso chiamarti per chiederti se puoi fare una salto da me."

P.s. grazie mille per la collaborazione cordiali saluti e buon weekend anche se non sì sa mai che mi sono dimenticato il cellulare non riesco a trovare un modo per fare la richiesta per la tua disponibilità a presto un saluto ciao. " G.s.

N.a. { lo so è un disastro non mi funziona il PC e per un' po' userò il cellulare quindi abbiate pazienza e pietà, non so quando riuscirò a tornare con PC e cosa ancora funzionerà li ci sono un sacco di capitoli e storie nuove e finite. }

Quindi per adesso scrivo piccoli capitoli che spero possano andare bene scusate i miei fan se c'è ne sono ancora :( scusatemi se è tutto attaccato ma è la prima volta che uso il cellulare per EFP.

Grazie mille a tutti gli utenti che hanno fatto di me una persona molto seria e disponibile. Un Kiss da eco89.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3806926