Scorre - il tempo, noi [insieme]

di Maiko_chan
(/viewuser.php?uid=483042)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


  Find me on Tumblr (GENERAL BLOGPERSONAL BLOG), FB (PROFILO + PAGINA AUTORE), TwitterEFP forumWattpadAO3 and Writer's wing 

☞ Se ti piacciono i miei contenuti e le mie storie, considera anche se supportarmi su Ko-Fi! 
↬ Se vuoi commissionarmi una storia o un edit (chat & aesthetic) guarda le info sulle mie commissioni








 Scorre – il tempo, noi [insieme] 




 

#1. Prompt; Luce 


 

La lezione si stava prolungando più del dovuto; Otani non riusciva a pensare ad altro. L'afa di Agosto gli appiccicava la pelle al banco e la luce che proveniva dalle finestre non faceva che ferirgli gli occhi. Cercò di riportare l'attenzione su quello che stava spiegando il professore, ma i kanji sembravano quasi danzare sulla lavagna, sgradevolmente illuminati dai raggi del sole. 

Si girò verso Koizumi per stuzzicarla un po', ma le parole gli si incastrarono in gola. Illuminata dalla luce la figura snella di Risa sembrava luccicare. “Bellissima”, pensò Otani, prima di sbattere con forza la fronte sul banco – tutta quella luce doveva stargli dando alla testa.


[109 parole]




 

 

 

 

WARNING: Questa storia verrà pubblicata dalla sottoscritta - quando troverò il tempo e la voglia - anche su WattpadWriter's wing e AO3.




Chiunque voglia lasciare un segno del suo passaggio è ben accetto! <3

 

 

aiko 舞妓 

 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3808925