It's a hard life

di Rei Murai
(/viewuser.php?uid=19952)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
  1. Exchange
 
 
«Come sarebbe a dire non è reversibile? – Katsuki si alzò in piedi con uno scatto stringendo i pugni – Cosa cazzo hai combinato, decerebrato?!»
La sala era illuminata solo dalla luce della luna piena che filtrava dalla grande porta-finestra davanti a lui.
Eijirō sorrise in imbarazzo, passandosi un dito sotto il naso e rifuggì al suo sguardo, più interessato alle macchie sul legno marcio della vetrina che all’espressione furiosa dell’amico.
«Io… – tentennò prendendo tempo. Alla fine si lasciò scappare un sospiro rammaricato – era un incantesimo su uno dei vecchi libri di mio padre, non pensavo certo che funzionasse. E poi anche tu hai detto che volevi provare» tentò una protesta poco convinta ritirandosi allo scatto d’ira di Bakugo.
La creatura colpì furiosa il tavolo, quasi superandolo con un balzo e si portò a qualche centimetro dal suo viso; i canini brillarono sotto la luce della luna e gli occhi rossi si accesero di una luce sadica.
«Io non voglio essere uno schifoso cane». Ringhiò sommesso e sottolineò la sua affermazione sfoderando gli artigli
«Tecnicamente sarei un Lupo…» ma si pentì quasi subito di quanto detto.
Ringraziò la propria agilità (e, molto probabilmente una buona dose di fortuna) che gli permise di evitare la mano dell’altro e fece uno scatto all’indietro con la sedia.
Katsuki, ancora accucciato sul tavolo, digrignò i denti pronto a balzare su di lui
«Non me ne fotte nulla di cosa sei – ci tenne a sottolineare alzandosi in piedi e scendendo sul pavimento con un balzo. In poche falcate lo raggiunse, sovrastandolo e inclinò il capo fumando per la rabbia – tu hai combinato questo casino e tu lo sistemi, sono stato chiaro?».
Annuì in modo meccanico, avvertendo la paura corrergli lungo la schiena e sperò vivamente di trovare al più presto una soluzione per quel piccolo incidente.
 
 
 
 
Note dell’autore:
Anche oggi mi cimento su una serie differente per superare il blocco da Fandom.
Questa sarà una breve raccolta che aggiornerò a tempo perso, possibilmente comica ma “non si sa mai”.
Saranno una serie di flash, probabilmente OOC perché è la primissima volta che scrivo su BNHA quindi non pretendo una gestione perfetta dei personaggi.
Qualsiasi commento/consiglio/lancio dei pomodori è ben accetto.
Buona continuazione.
Rei.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3809201