A christmas song!

di _fioredineve_
(/viewuser.php?uid=762397)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A christmas song!
A christmas song!

Da quando erano stati nel paese di Halloween ed in quello del Natale, Sora non riusciva a fare a meno di canticchiare quelle carole natalizie che aveva imparato lì, nei pochi giorni in cui vi aveva sostato.
Era un continuo ripertersi nella sua mente e le sue labbra, in modo automatico ed autonomo, rilasciavano quelle parole e quella melodia, stonandola del tutto.
"Sora, puoi stare zitto per dieci secondi di fila?" aveva proferito in modo totalmente burbero - tipico del suo carattere - Donald.
"Lascialo stare, gosh, alla fine non fa niente di male, no?" rispose Goofy divertito, affiancando il giovane che gli sorrise riconoscente. Come al solito era dalla sua parte.
"Chissà se anche a Riku e Kairi sarebbero piaciute" sussurrò poi, guardando l'immenso panorama notturno che gli si stagliava dinanzi agli occhi, mentre le voci dei due suoi compagni di viaggio riempivano l'intera stanza.
Sorrise triste, intonando ancora quella canzone, andando poi a coricarsi nel suo letto.
Avrebbe trovato entrambi e quel giorno avrebbe cantato quelle canzoni insieme a loro.




- 172 parole


Beh, non c'è molto da dire.
In questi giorni, oltre a rigiocare a KHII sono anche alle prese con storie dedicate al Natale. Mi sembrava una storia carina per entrare in scena in questo fandom, no?
Ho scritto Donald e Goofy perché, semplicemente, abituata a sentirli pronunciare così in italiano ora mi stonavano.
Spero che, nonostante sia breve, possa piacervi.
Grazie per avermi letta,

Vera.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3809370