Specter Story

di AryaDream
(/viewuser.php?uid=91905)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



 
Un giovane uomo è stato trovato morto davanti casa, il sangue colora il ghiaccio.
Una piccola cittadina viene ben presto sconvolta da una serie di omicidi.
La polizia stava impazzendo nel tentativo di individuare l'assassino, ma senza riuscire e il motivo era molto semplice: Colui che commetteva quei delitti, non seguiva una schema, ma uccideva a casa e per il puro gusto di farlo.
Aveva all'attivo ben nove omicidi: quel giorno il dieci febbraio era il compleanno del killer e voleva trovare una nuova vittima per farsi un regalo di compleanno.
-Tutti coloro a cui hai tolto la vita hanno trovato l'eterna salvezza nel regno degli inferi.
Le loro anime ti aspettano davanti al fiume Acheronte, ti manca solo una vittima e poi potrai raggiungere il tuo posto come servitore del signore degli inferi.-
Ogni volta che il killer si preparava a commettere un omicidio quella voce tornava a fargli compagnia e non vedeva l'ora di commettere quell'ultimo delitto per poi compiere il suo destino.
 
Il traffico di una grande città era caotico e lui era nato in un piccolo paesino di mare e ci aveva messo un po' di tempo ad abituarsi ai ritmi frenetici della città.
Il vantaggio di vivere in una città gli permetteva di nascondersi meglio e per il suo lavoro era perfetto.
Tra qualche giorno sarà San Valentino e le strade sono piene di coppiette innamorate che cercano un luogo per la festa degli innamorati.
-Che schifo.-
Disse a bassa voce vedendo ragazze e ragazzi, uomini e donne che camminavano felici per la strada.
La sua prossima vittima poteva essere una di quelle persone che camminavano vicino a lui.
Il suo obiettivo era prendere la loro anima che finiva negli inferi, cosi avrebbe fatto felice colui che gli aveva ordinato quei delitti.
Girando per i vari negozi aveva trovato la sua vittima: Un uomo leggermente in sovrappeso che controllava chi entrava e usciva dal negozio.
Aspettò che l'uomo finisse il suo turno per poi cominciarlo a seguirlo in lontananza.
Si trovarono in una strada deserta e l'assassino si trovava a pochi metri dalla sua vittima.
Con passo felino lo raggiunse alle spalle e senza che l'uomo si possa accorgere si trovò un coltello dietro la schiena.
Cercò di urlare, ma senza successo, ormai per lui era troppo tardi.
Ci vollero pochi secondi prima che l'uomo fosse riversato a terra in una pozza di sangue.
L'ultimo sacrificio era stato compiuto ed ora tutte le anime di coloro che aveva ucciso comparvero girando intorno all'uomo e poco dopo comparve una figura di nero vestita che portava con se una falce.
-La tua vita ora appartiene a me...Fino ad ora sei stato un uomo senza nome e senza volto, ma da questo momento in poi tu sarei Caron di Acheronte specter della stella Cielo di Mezzo e traghettatore delle anime che raggiungono gli inferi-
Dette quelle parole la figura nera scomparve lasciando vicino a Caronte uno scrigno nero che si aprì poco dopo e un'armatura nera che coprì il volto dell'uomo.
La Surplice di Caronte non ha poteri speciali, è dotata di ali.
Nell'elmo vi sono dei piccoli scomparti nascosti per conservare piccoli oggetti. La Surplice è armata di un grosso remo, lungo più di un metro e mezzo e verosimilmente composto dello stesso materiale della corazza. Il remo è indispensabile per spingere la gondola di Caronte nell'Acheronte, ed è abbastanza resistente da poter essere usato come arma, sia offensiva che difensiva.
E fu cosi che un pericoloso Killer divenne uno specter di Hades che ebbe il compito di traghettare le anime attraverso il fiume Acheronte, e di condurle agli inferi.

Note Autrice: Per questo specter che per ruolo che ricopre negli inferi è molto importante, non avevo molte idee e per questo ho optato per qualcosa di diverso.
Prima di diventare uno specter era un Killer che aveva il compito di eliminare delle vittime per ottenenere la surplice.
La canzone: The Reason degli Hoobastank 
Spero che questa piccola storia su Caronte possa piacere.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3809550