addio

di laguerriera
(/viewuser.php?uid=69205)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Io sono l\\\'oscurità e tutto quello che mi circonda io distruggo.Perchè?...perchè non mi salvi da questa oscurità che mi circonda?giorno dopo giorno cado in questo tunnel di tenebre e man mano una parte di me viene spazzata via,come le onde del mare che colpiscono uno scoglio e che ogni giorno porta via una piccola parte di lui.
Perchè mi fai sprofondare in questo tunnel di tenebre dove non c\\\'è mai una fine?.
E ogni secondo di quella lenta discesa verso l' oscurità invoco il tuo nome.
Apri gli occhi!! e ascolta la mia voce che ogni giorno ti invoca,salvami!!sto sprofondando sempre di più non lasciarmi sola,in questo momento ho bisogno di te.Perchè non mi salvi Dio della luce?sto sprofondando sempre di più.La voce del dio delle tenebre dolce come il nettare degli dei mi attira a se,come una sirena che con la sua voce melodiosa,attira i marinai e li conduce a morte certa.
Salvami!! alzo lo sguardo e ti vedo sempre più lontano,calde lacrime scendono sul mio freddo viso,una mano gelida come il ghiaccio cinge la mia.In quel momento avevo capito,che la mia lunga discesa in quel tunnel di oscurità era finita.
Mi hai abbandonata...mi hai lasciata sola quando avevo bisogno di te!!.
Per colpa tua Dio della luce sono diventata una ragazza della notte,una creatura delle tenebre...per colpa tua ora appartengo al Dio dell'oscurità. Perchè non mi hai voluta salvare da quel tunnel che mi trascinava nell\\\'oscurità?.Adesso è inutile,non mi puoi più salvare...è troppo tardi Dio della luce,adesso appartengo alle tenebre.E sempre per colpa tua devo dire addio per sempre alla luce..





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=380975