Che mi piaccia o no

di Fanta Gaia
(/viewuser.php?uid=1030228)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il primo capitolo sarà di presentazione per vedere se la storia può piacere quindi fattemi sapere

Severus era nello studio del preside camminava avanti ed indietro << perché? >>
<< Severus ne abbiamo già parlato il ragazzo deve venire a stare con te >>
<< deve tornare dai suoi zii babbani >>
<< passerà una settimana con loro e poi verrà da te devi prepararlo e proteggerlo >>
<< sarà più sicuro a casa dei suoi zii >>
<< si ma non potrete esercitarvi li. Sai benissimo che Harry è ancora minorenne e un aura come la tua può nascondere la traccia ma non in una casa piena di babbani >> Severus erano giorni che pensava ad una soluzione, tenere Harry in casa sua gli sembrava tutt'altro che la migliore possibilità << Severus ha bisogno di te >>
<< sa benissimo che non abbiamo proprio un rapporto idilliaco >>
<< quest'estate potrebbe essere un modo di riunire i vostri rapporti perché io so che gli vuoi bene >>
<< non gli voglio bene e lei lo sa benissimo >> Severus uscì dallo studio sbattendo la porta, Albus sorrise seduto dietro la sua scrivania era la terza volta che discutevano dell'estate di Harry, il preside era fermamente convinto che quell'estate sarebbe servita ad entrambi perché anche se non lo sapevano Harry Severus avevano tante cose in comune ed entrambi cercavano qualcuno che li amasse per come fossero e non per ciò che rappresentavano.
Severus era tornato nei sotterranei e continuava a rimuginare sull'idea di quell'estate con tante persone dell'ordine perché proprio con lui doveva stare, poi avrebbe dovuto passare una settimana ospite di Petunia, maledetto Albus, non riuscì a trovare un modo di convincerlo forse perché in fondo una parte di lui voleva che Harry venisse a stare da lui, voleva vedere davanti ai suoi occhi tutto ciò che gli restava di Lily, Albus consceva bene questa sua debolezza e la stava sfruttando contro di lui. Nonostante tutte le discussioni che avrebbe avuto con Albus Severus sapeva che alla fine dell'anno scolastico Harry sarebbe stato con lui e tanto valeva smettere di cercare di convincere Albus e trovare un modo per rendere l'estate un po' meno disastrosa per entrambi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3810518