Quella maledetta notifica

di tralenuvole_
(/viewuser.php?uid=1092596)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lei è una semplice ragazza americana, nata a Los Angeles e trasferita a New York all’età di 3 anni. Il suo nome è Maia Miller e tra pochi mesi compierà 16 anni. È sempre stata una ragazza positiva e sempre tra le nuvole, le piace sognare e crede nel vero amore, la sua più grande passione é disegnare e ha davvero un talento sovrumano. La sua vita procede normalmente, fino a che, un giorno, una notifica di Instagram le cambierà completamente la vita. 

Leo Carter, 17 anni, vive a Philadelphia circa 2 ore distante da New York. Sarà lui la causa del cambiamento dell’esistenza di Maia a causa di quella maledettissima notifica che cambierà la vita di entrambi. È un ragazzo per bene che sogna di sposarsi e formare una famiglia quando sarà più grande, ama la Marvel e scoprirà poi essere una delle tante cose che lo accomuna con Maia.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3811910