La settimana di un detective disperato

di La Signora dei No
(/viewuser.php?uid=811659)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve,
Questa è la prima volta che mi ritrovo a scrivere qualcosa in questo fandom e su questi due. Non so quanto obbiettivamente questa storia possa essere in qualche modo decente ma volevo fare un tentativo per una volta senza stare a rimuginarci troppo sopra come mio solito. Spero quindi che sia almeno produttiva in qualche modo. 
La raccolta sarà composta da sette drabbles in tutto lunghe sempre massimo 110 parole [titoli esclusi] che avrà come protagonisti questi due e la loro convivenza. Non è collocata in un universo specifico ma se gliene dobbiamo dare uno direi che è un'AU. 
Non avrà un aggiornamento molto regolare.
 
 
Prompt: Calzini.
Personaggi: Hakuba Saguru, Kuroba Kaito.
Coppie: SaguKai.
Genere: Slice of lice.
Parole: 110.
*Ringrazio Jinko per averla betata.
 
 
La settimana di un detective disperato


 - Lunedì.
1. Calzini.

 
L’unica cosa che Saguru odiava più del ritardo, era il disordine.
Lui e Kaito, dopo anni di convivenza e rappresaglie fallite, avevano raggiunto un accordo: se il caos non avrebbe superato la metà della stanza, lui non avrebbe fatto storie a riguardo. A rigore di logica, allora, Saguru non avrebbe dovuto trovare i calzini sporchi, puzzolenti, sul proprio comodino.
Scostò le coperte e si alzò, indeciso su come farla pagare al ragazzo che se ne stava rannicchiato tranquillo sotto le coperte.
Prese schifato i calzini in mano, tenendoli con solo due dita, e li posò direttamente sul naso dell’interessato con il chiaro intento di soffocarlo.
I patti andavano rispettati, dopotutto.
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3812076