Write and... game!

di My_Darkevil
(/viewuser.php?uid=305893)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Autore: Rabu darkevil
Coppia: Francesco - Draghignazzo
Categoria di affinità: amore
Tema: sesso






 
Era sera e Francesco si trovava all'ingresso dell'arcivescovado, in attesa.
 
Si sentiva agitato, come ogni volta del resto: se qualcuno li avesse visti sarebbe stato un disastro... tuttavia valeva la pena di continuare a rischiare.
 
Ed ecco lui: lo vide arrivare da lontano, avvolto nel suo mantello, il cappuccio calato sul viso per non farsi riconoscere. Ma sapeva perfettamente chi fosse.
Quando gli arrivò vicino lo strinse con urgenza tra le braccia.
 
- Sei arrivato... -, disse con trasporto.
- Sì... non potevo mancare... -, sussurrò Draghignazzo, stringendosi a lui.
 
Quel rapporto tra di loro era iniziato in gran segreto e così era continuato fino ad allora: Francesco era divorziato e anche prete, però questo non era riuscito a fermarli... il sentimento che li univa era troppo forte e, oh, così peccatore...
Si diressero furtivamente verso la stanza di Francesco e una volta lì nessuno li poté trattenere: si baciarono appassionatamente, ma già quel contatto non bastava più...
 
Dunque Francesco gli tolse il mantello, e... non solo quello.
 
Fu così che in quell'ennesima nottata serena e apparentemente pacifica giacquero insieme, consumando la loro irrefrenabile e segreta passione.


 

 
Note dell’autrice: ed ecco un nuovo capitolo per inaugurare il Natale! XD Vabbè, questa coppia si commenta da sola… una delle più crack finora, a parer mio ahahah! Nonostante l’iniziale difficoltà e spaesamento mi sono divertita a scriverla dopotutto, del resto non c’è nulla che possa dimostrare che una loro relazione segreta non sia possibile XD Anzi, per me e nininax ormai sono coppia fissa, eh.
Detto questo alla prossima, che spero riesca a far uscire non troppo tardi (anche se già i miei propositi di pubblicare più fic arretrate prima delle feste si sono sgretolati… ahimè).




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3812540