16. Una vasca piena di schiuma

di Rota
(/viewuser.php?uid=48345)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

*DoppoHifu
*Vasca piena di schiuma

*DoubleDrabble partecipante all'Iniziativa di Natale della mia pagina Autrice!!!
*Per Lawrence (L)
 




 

Fissa il soffitto e si perde per qualche istante, mentre il suo corpo si rilassa lentamente coccolato da quel tepore. I suoi muscoli fremono appena, sotto la pelle chiara: non è abituato ad alcun tipo di attenzione, e tutto quello è stato così inaspettato che a malapena ha realizzato dove si trova.
Nudo, in una vasca piena di bolle di sapone, appoggiato a un corpo morbido e altrettanto nudo.
-Doppochin, stai bene?
La voce di lui gli arriva soffice all’orecchio - quasi abbia paura di interrompere la sua contemplazione - e lui si lascia sfuggire un verso di dissenso quando persino la mano dell’altro uomo si ferma dall’accarezzargli il petto, come aveva fatto fino a quel momento.
Rinsavisce e lo guarda. Le borse sotto i suoi occhi e l’espressione del suo viso sono di per sé una risposta esaustiva. Hifumi gli sorride e riprende a lavarlo, così come torna a parlargli dell’incredibile cena che ha preparato con le sue mani per quella sera speciale.
A Doppo sfugge il motivo di tale celebrazione ma non si lamenta. Un sospiro e accoccola meglio la nuca contro la sua spalla; non protesta neppure quando sente un bacio premergli contro la tempia, mentre una bolla, lasciato il pelo dell’acqua, sale appena all’altezza del suo naso e lì scoppia, in un’esplosione di profumo dolce.  





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3813191