My Sun and Stars

di Jo The Strange
(/viewuser.php?uid=648977)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO:

12 Ottobre 1978

-…Una domanda per Brian! – disse una giornalista, sbracciandosi per attirare l’attenzione del chitarrista.

-Ah, davvero? – fece lui ironico e stupito. Ogni volta che partecipavano ad una conferenza stampa l’attenzione veniva sempre puntata su Freddie, la sua vita privata e la sua sessualità. A nessuno importava un bel niente del nuovo album o degli altri componenti della band.

-Sappiamo che lei è da poco diventato padre, ma non sappiamo molto su sua moglie. Ci può raccontare qualcosa? Come vi siete conosciuti, quando…– domandò impertinente la giornalista.

Brian rimase un tantino deluso: aveva sperato che per la prima volta qualcuno dei presenti avesse una domanda su un assolo, sul testo di una canzone o su qualunque cosa inerente al loro nuovo album; Invece no, anche per lui era arrivato il momento di rispondere alle domande cretine sulla sua vita privata.

-Beh – esordì, accennando un sorriso -La nostra storia è cominciata al college, un bel po’ di anni fa, per la precisione, nel 1969… -


Spazio Autrice:

Buonsalve a tutti!                                  

Dopo diverse ere geologiche, sono finalmente tornata su questa piattaforma con una storia interamente dedicata ad uno dei miei musicisti preferiti: il solo ed unico Brian May. Date le scarne notizie ritrovate in rete in merito alla prima moglie di Brian - Chrissie Mullen, appunto - ho deciso di raccontare una mia versione della loro storia, mescolando eventi realmente accaduti nella vita di Brian con altri di fantasia.                      

Ma prima di procedere, onde evitare fraintendimenti di qualunque tipo (sebbene mi sembri di essere stata chiara, lol), ecco a voi il DISCLAIMER: "con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo".                                                                                                                                                          

Bene, ora che siamo tutti amici, torniamo alla storia: vi anticipo già che per questa avventura ho in mente un piccolo progetto parallelo su Spotify: ogni canzone che prenderò in prestito per raccontare la storia di Brian e Chrissie verrà riposta in una playlist apposita, in modo tale che possiate vivere questa storia a 360 gradi, non solo con gli occhi ma anche con le orecchie!                                                                

Spero che questo breve prologo e le prime info vi abbiano incuruositi, in tal caso, ci si vede domani con il primo capitolo!
Un bacio,
               Jenny





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3814459