Non possiamo scegliere chi amare

di g21
(/viewuser.php?uid=165723)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Incubo

 

Da amputare.

Due parole che segnano la fine di tutto quello che ho sempre sognato.

Guardo in basso e incrocio lo sguardo preoccupato di mio fratello. Tyrion prova a sorridermi facendomi sentire la sua vicinanza.

È l’unico che mi ha accompagnato in ospedale. Mio padre è fuori dal paese per affari, mia sorella, appena ha visto la mia mano, ha deciso che aveva dimenticato un appuntamento improvviso con Robert.



Dopo l’operazione guardo il vuoto dove, fino a poche ore fa, si trovava la mia mano destra. Del nome di Cersei sul polso resta il ricordo.

Seguo Tyrion verso l’uscita come se fossi in un sogno.

In un maledetto incubo.

 

 

 



​Note autrice

Qualche spiegazione mi pare d’obbligo. È il primo capitolo di una raccolta partecipante ad un contest, “Un fiume di soulmate!AU” di rhys89. Ed è anche la mia prima storia nel fandom (e, al solito, non sono sicura di quello che ho scritto)

In questa AU Jaime è un tennista che punta ad entrare a far parte dei più grandi del mondo, ma il sogno si interrompe a causa dell’amputazione della mano data da un’incidente stradale in cui è stato coinvolto. Il nome sul polso fa parte del soulmate!AU scelto da me, ovvero ciascuno ha sui due polsi due nomi, uno è quello del soulmate, l’altro è quello di un “nemico”

Questo capitolo è una sorta di introduzione, ma dal prossimo si entrerà nel vivo della storia, con Brienne e le conseguenze (e le origini) di questo incubo

In ultimo, se volete farmi sapere cosa ne pensate io sono qui

Giulia





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3815570