Il lento fluire del Tempo

di Hiroshi84
(/viewuser.php?uid=888623)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Signore e signori, a me gli occhi please, vi chiedo alcuni tic tac di attenzione. Avete mai analizzato il lento fluire del Tempo? 
Personalmente, questa analisi mi prodigo a farla... da tempo, tra introspezione quotidiana, nell'attingere ai ricordi del passato e aggrappandomi su delle aspettative future, ma senza forzare i tempi. Alla base di tutto ciò, sapete a quale conclusione sono giunto per vivere appieno il Tempo? 
Per prima cosa, ritengo che tale percezione e rappresentazione della modalità di successione degli eventi è paragonabile a quello di un ruscello in cui... ok, dai, immagino che state già "ticchettando" le dita da qualche parte, quindi, invece di annoiarvi, sarò brevissimo e (cir)conciso nel sintetizzare al massimo il mio pensiero, prendendo come riferimento una citazione appropriata, tratta dal film Rambo II - La vendetta
Il lento fluire del Tempo va vissuto... «Giorno per giorno»
Très bien, questo è quanto.
Auguro buon Tempo a tutti e a tutte, buonTemponi compresi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3817843