Cara amica...ti scrivo

di Lea10052000
(/viewuser.php?uid=1096521)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cara amica ti scrivo...

...ti scrivo per dirti grazie. Un grazie di cuore per essere la mia amica. Un grazie che forse non sono mai riuscito ad esprimere, ma che questa volta vorrei manifestare attraverso le parole di questa lettera. Desidero dare un senso profondo a ciò che penso. Cerco di esternalizzare le mie emozioni attraverso la scrittura.

Ricordo ancora quel giorno di quasi due anni fa, quando ti ho parlato per la prima volta, sei entrata a far parte della mia vita. Un caso, ma oggi a distanza di tanti mesi siamo ancora qui. Quindi oggi, in questo giorno speciale, voglio a mio modo augurarti il migliore dei natali, così, nella più singolare delle forme che potessi pensare. Perché se come si dice la scrittura è la pittura dell'anima, ho trovato la maniera con questa lettera per mettere a nudo i miei pensieri. Uno sforzo enorme per chi come me si rifugia dietro la sua corazza. Poiché la vita a volte è strana, quanto più spesso ci dona, quanto allo stesso modo ci toglie. Prende a schiaffi la nostra esistenza senza logica, senza controllo, senza ripensamenti, lacerando anche il più piccolo brandello del nostro cuore. E l'unica difesa che ci resta è quella di correre al riparo. Ma poi ci sono momenti in cui la stessa ci fa delle sorprese stupende, perché la vita quando decide di farti un regalo ti fa incontrare persone speciali. Persone amiche, con la A maiuscola, che possono dividere con te gioie e vittorie, ma che in punta di piedi o in silenzio sanno starti accanto anche nel momento del bisogno. Grazie quindi di far parte della mia esistenza.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3819730