Albicocca

di CharlieMadison1
(/viewuser.php?uid=136483)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Albicocca

Oramai sono rimasti i ricordi, che a volte tendono ad essere forse offuscati. O forse è la mia mente che preferisce dipingerli così.

Ricordo di quella passeggiata fatta nei campi, tutti e quattro. Lo zainetto che avevo sulle spalle. Era estate, era una bellissima giornata soleggiata. Avevamo sete e bevemmo il succo di albicocca.

Onestamente vorrei scrivere questo pezzo, come qualcosa di più articolato, ma preferisco esprimermi così. La vita va avanti, nonostante tutto. E avrei voluto che le cose fossero andate diversamente. Avrei voluto che fossi rimasta con noi.

La vita è imprevedibile e non puoi controllarla. Puoi viverla, cercando di farlo al meglio possibile.

So che te preferivi sempre il mango, hai sempre preferito il succo di mango e quello rimarrà il tuo frutto preferito. Io invece preferirò il succo di albicocca, perché ogni volta, penserò a quella passeggiata fatta e mi ricorderò così.

Sempre.

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3820550