Thoughts

di tre 88
(/viewuser.php?uid=105854)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


THOUGHTS

 
Quel giorno, Mirajane si trovava nell’infermeria della gilda seduta su uno sgabello accanto al letto dove riposava Laxus.

La giovane maga era molto preoccupata per le condizioni del mago dei fulmini ma era anche contenta, il gesto di Laxus era la prova che era tornato ad essere quel ragazzo che aveva conosciuto quando si era unita a Fary Tail.

Mirajane ricordava come era un tempo Laxus ma poi era cambiato in peggio e lei era certa che non sarebbe più tornato quello di una volta e invece, il mago dei fulmini quando era ritornato alla gilda dopo l’esilio, si era dimostro cambiato.

Sapere che lui aveva rischiato la vita per i suoi compagni era importante perché a lei era mancato il vero Laxus.

Sorrise al pensiero che ora le cose tra di loro erano quasi tornate come una volta e prese la decisione, che una volta che Laxus si fosse ripreso, gli avrebbe parlato.

Mirajane si alzò dallo sgabello, si avvicinò al compagno e gli lasciò un bacio sulla fronte:

-Riprenditi con calma. A Tartaros ci penseremo noi ora.-

uscì dalla stanza pronta ad aiutare i compagni certa che anche questa volta, Fairy Tail avrebbe vinto.


 
(197 parole)
 
 
Image and video hosting by TinyPic
 

 
Ciao,

una breve flashfic sui pensieri di Mirajane durante la saga di Tartaros, spero che vi sia piaciuta.
L’immagine è presa dal capitolo 359.

Mi farebbe piacere avere una vostra opinione, se avete tempo e voglia, fatemi sapere con una recensione il vostro parere, grazie.

A presto.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3821466