Spin the bottle, honey

di Flitwick
(/viewuser.php?uid=239427)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Autore: Flitwick

Titolo: Spin the bottle, honey

Fandom: Merlin

Raiting: Verde

Genere: Commedia, romantico

Avvertimenti: Triangolo

Introduzione:I Grifondoro sono famosi per i loro eccessi e i loro festeggiamenti decisamente memorabili, eppure può succedere di tutto a queste feste… Anche svelare lati oscure di persone che fino a quel momento avevano tenuto celati. {Lance x Morgana x Aithusa}

Note dell’autrice: AU!Hogwarts; Human!Aithusa.

[Storia partecipante al contest “Make love to me tonight, like there's no tomorrow ― seconda edizione”] indetto da Setsy sul forum di EFP]

 

 

Spin the bottle, honey

Vi suggerisco questa canzone da sentire mentre leggete, renderà il tutto più comico.

 

 

 

 

Lance sbatté le palpebre più volte.

Dannato Gwaine. Maledetto lui e il suo stupido gioco della bottiglia.

Quando aveva detto di essere un ragazzo tollerante e poco incline alla gelosia non avrebbe mai pensato di ritrovarsi di fronte ad una scena simile.

Morgana, prefetto Serpeverde, illustre erede dei Pendragon, nonché sua adorata fidanzata, era lì, composta… Intenta a baciare una ragazza.

La vide separarsi lentamente dalla giovane Aithusa con un piccolo ghigno, mentre notava il suo rossetto cremisi sulle labbra delicate e pure della fanciulla, per poi rivolgersi a lui con una nota divertita nella voce.

Ho baciato una ragazza, Lance. Spero che tu non te la sia presa, tesoro.

 

 

(110 words)






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3821506