Cunto dei Cunti

di NanaLuna
(/viewuser.php?uid=222324)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un piccolo warning: questa è estrememente self indulgent, non giudicherò chi deciderà di saltarla o peggio. Peace out!
 
#4 In cui una famiglia poco convenzionale va a fare la spesa
 
 
Era stata la cassiera adolescente del supermercato a chiamarli per prima in quel modo, quando si erano persi fra la corsia dei dolciumi e quella della pasta, e più che l'annuncio svogliato ed estremamente sarcastico degli altoparlanti, Rhaenys ricordava la risata sguaiata di Lyanna seguitare il risolino di Elia quando infine loro padre era riuscito a ritrovarli.
Calzini spaiati. Solo dopo riusciva a rimettere assieme l'espressione sollevata sul viso affannato di Rhaegar nel vederli seduti sul bancone, lei in mezzo ai suoi fratellini in lacrime. 
"I tre bambini che sembrano calzini spaiati aspettano il loro papà al box informazioni".
 
 
Note dell'autrice: 
Sparisco per settimane (un mese?) per tornare con questa? Eh già. Ci sono stati problemi di betaggio e life gets in the way, ma almeno abbiamo scoperto che le drabble mi riescono ancora - a volte.
Ho già pronta anche la flash #5, un'ennesima modern sull'ennesimo Targaryen. Invoco il vostro perdono e giuro che sto gettando il sangue per trovare qualcosa di carino e non valyriano da proporvi ❤️

Stay alive, kiddos!
Nana

 
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3821668