High Ground

di XShade_Shinra
(/viewuser.php?uid=51964)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


High Ground
«Miina vuole cercare un posto rialzato per fare una nuova base, e sta tentando di convincere Mariya, in modo che lui convinca me».
FanFiction partecipante al "COW-T 9" indetto dalla community Lande di Fandom

- Titolo: High Ground
- Autore: XShade-Shinra
- Fandom: Cage of Eden/Eden no Ori
- Characters/Pairing: Akira Sengoku, Rion Akagami
- Prompt COW-T 9, W1: Vantaggio
- Genere: Gen, Demenziale andante
- Rating: Verde
- Warning: MM
- Timeline: Post-ending
- Capitoli: Doppia Drabble
- Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d'altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
- Note: Piccola Doubletrouble (LOL) senza pretese, nata dall'unione del prompt "Vantaggio" e dei meme di Star Wars sull'High Ground. Il film a cui si fa riferimento nella storia è appunto Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith.



High Ground

«Akira? Mi spieghi cosa stanno facendo Mariya e Miina insieme? Li ho visti mentre usavano dei bastoni per simulare un combattimento tra spade». Rion si era avvicinata quatta quatta al loro leader, come se avesse paura di essere vista o sentita dai due interessati, nonostante le tenebre appena rischiarate dalla luna calante.
Sengoku alzò gli occhi al cielo. «Miina vuole cercare un posto rialzato per fare una nuova base, e sta tentando di convincere Mariya, in modo che lui convinca me», rispose, sbuffando.
Rion lo guardò un po’ incerta. «Un posto rialzato?», ripeté, non riuscendo ad afferrarne il senso. «Ma così saremo più esposti alle intemperie e più visibili…».
«È quello che gli ho detto, ma Miina non sembra voler sentir ragioni. Dice che l’ha visto in un film… Un tipo figo che sosteneva che il vantaggio di stare in una posizione sopraelevate era determinante in battaglia». Akira si portò una mano alla testa, segno che quello che aveva appena detto era solo il riassunto di una lunga, lunghissima chiacchierata avuta prima con il falso Miina.
«Basta che non ci schiavizzi tutti come faceva Nishikiori con il suo gruppo, solo per costruire delle case sugli alberi», rise Akagami.
Oh, no!


Fine
XShade-Shinra

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3822487