Following a Star

di vanessie
(/viewuser.php?uid=131299)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


FOLLOWING A STAR

 

Capitolo 149

“Sorpresa!”

 

POV Kevin

Mi svegliai di soprassalto quando sentii suonare ripetutamente il campanello di casa. Mi alzai a sedere sul letto e osservai la sveglia, che segnava le 6.30 del mattino. “Chi cazzo è a quest’ora di sabato mattina?” dissi lievemente scocciato “Mah…chissà” rispose Evelyn con un sorriso, dopo aver acceso la lampada sul comodino “Come fai ad aver voglia di ridere, io sono ancora in coma” affermai. Andai verso la porta di casa e guardai dallo spioncino, riconoscendo i visi dei miei amici. Aprii la porta e venni travolto da loro come un uragano “Buongiorno bell’addormentato nel bosco!” esclamò Joshua “Non vorrai dirci che hai sonno! Sono già le 6.30” aggiunse Danny “Che ci fate qui?” chiesi “Sbaglio o tra tre settimane qualcuno si sposa? Noi pretendiamo un addio al celibato!” esclamò Patrick “Potevate passare verso le 10 del mattino ragazzi!” esclamai “Sentitelo! Lo abbiamo disturbato! Ma vai a vestirti e non ti lamentare” rispose Danny “Noi siamo già in clima da addio al celibato e questo vuole dormire!” aggiunse Josh tirandomi simpaticamente un calcio nel sedere “Voi state fuori ragazzi, che avete fumato stamattina?” dissi per scherzare. “Vestiti e prendi la valigia che Evelyn ha preparato a tua insaputa” mi esortò Patrick “La valigia? Addirittura? Che avete organizzato?” “Tre giorni a Ibiza” rispose Danny “State scherzando?” “No affatto, siamo seri” precisò Patrick “Ciao ragazzi, direi che la sorpresa è riuscita!” esclamò Evelyn raggiungendoci in soggiorno. “Brava non ti sei lasciata sfuggire niente” le disse Josh “Dovevate vedere la sua faccia quando è suonato il campanello! Volevo morire dal ridere!” aggiunse la mia futura moglie. “Sì brava, ti ci metti pure tu a prendere per il culo?” le chiesi, lei sorrise e mi diede un bacio sulla guancia.

 

Image and video hosting by TinyPic

 

“Oh ragazzi, mi raccomando! Non me lo fate ubriacare e dategli un’occhiata voi!” esclamò Evy “Senti Evelyn sai che io sono l’indisciplinato del gruppo, ma se me lo chiedi così io…mamma come sei dolce, vieni qui che ti devo abbracciare” rispose Joshua “Dai non esagerate eh! Divertitevi ma pensate anche un pochino a me” aggiunse lei “Tranquilla Evelyn, sarà una vacanza di relax a Ibiza” rispose Danny ridendo “Appunto! Ibiza!” esclamò lei. Andai in camera a vestirmi comodo e presi il trolley che Evy mi aveva preparato. Quando fui pronto tornai in soggiorno. I miei amici portarono il bagaglio in auto e mi diedero la possibilità di salutare la mia ragazza in solitudine. Le diedi un abbraccio forte e qualche bacetto sulla testa “Ci sentiamo ok?” la rassicurai “Ok. Divertiti a Ibiza” “Farò il possibile” scherzai “No, davvero, voglio che tu ti goda questo momento con i tuoi amici, lasciati andare, ridi, rilassati però…ricordati che sei impegnato eh!” esclamò. Le sorrisi e annuii “Me lo ricordo amore, tranquilla. Ci vediamo presto” affermai prima di scambiarci un bacio.

 

Image and video hosting by TinyPic

 

La salutai e salii in auto, dove Patrick, Danny e Joshua mi stavano aspettando. “E dai Kevin, andiamo a divertirci!” esclamò Danny notando la mia espressione “Ma sì lo so ragazzi, è solo che…stare senza di lei mi fa sempre quest’effetto. Mi passerà” li rassicurai sfoderando un bel sorriso “Sono solo 3 giorni senza la tua bambolina, che vuoi che siano? Stai per sposarla e averla accanto tutti i giorni della tua vita” mi spronò Patrick “Oh io ti avverto: basta Evelyn per tre giorni! Cazzo andiamo a Ibiza: sesso, droga e sangria” aggiunse Josh per scherzare. Quando raggiungemmo l’aeroporto di Dublino, prendemmo dal bagagliaio dell’auto i nostri trolley e ci dirigemmo all’interno. Trovammo altri amici ad aspettarci: Ben, Decklan e Tobias, ossia i fidanzati/mariti delle migliori amiche di Evelyn. “Ciao ragazzi! Ci siete anche voi?” gli domandai felice di poter trascorrere il mio addio al celibato con tutti quei 6 ragazzi che avevo conosciuto in Irlanda e con i quali avevo fatto amicizia. “Non potevamo mancare!” rispose Decklan “E poi non potevamo perderci Ibiza” precisò Tobias “Kevin i tuoi migliori amici del college sono veramente mitici. Cioè dai, ti rendi conto? In quanti festeggiano l’addio al celibato a Ibiza?” disse Ben su di giri. Ci recammo a fare il check-in, continuando a contagiarci a vicenda di buonumore. Sì, in realtà mi faceva molto piacere poter trascorrere tre giorni con gli amici, Evelyn mi sarebbe mancata, ma nessuno me la stava rubando. Mentre attendevamo di imbarcarci ci prendemmo un frullato al bar del terminal tre, scattandoci anche qualche foto ricordo singola e di gruppo. Mi accorsi che Josh e Patrick si erano isolati sullo schermo del telefono di Josh da almeno 5 minuti. Confabulavano qualcosa e se la ridevano alla grande. Incuriosito alla massima potenza mi avvicinai a loro “Che combinate?” gli chiesi “Stavamo notando la quantità di mi piace e commenti erotici che una marea di ragazze hanno fatto sulla tua foto di facebook” rispose Patrick “Quale foto?” domandai “Eccola qua” affermò Joshua mostrandomi il telefono. Aveva postato la mia foto scattata all’aeroporto, taggando me e tutti gli altri ragazzi coinvolti per Ibiza, in modo tale che un bacino più ampio di persone potessero visualizzarla. In 5 minuti aveva già ricevuto 75 mi piace e 49 commenti. Non era la foto a preoccuparmi, quanto la descrizione…

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Alzai gli occhi dallo schermo trattenendo una risata “Quanto siete deficienti?” domandai divertito dalla loro stupidaggine. Ci mettemmo tutti e tre a ridere per poi passare a leggere i commenti che mi avevano lasciato sotto alla foto. “Kevin direi che hai parecchie volontarie a giudicare dalla quantità di ragazze che hanno commentato…e che commenti! Roba sconcia!” esclamò Patrick “Oh ragazzi! Evelyn ha appena commentato” ci informò Josh.

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Sorrisi leggendo il suo commento, era questa una delle ragioni per cui mi ero innamorato di lei. Qualunque altra ragazza si sarebbe potuta arrabbiare, ingelosire, infastidire, poteva chiamarmi e farmi una scenata, Evelyn invece sapeva sorridere e buttarla sullo scherzo. Che senso avrebbe avuto ingelosirsi per quella stupidaggine che i miei amici avevano scritto? Tra noi non c’erano fraintendimenti, avevo fiducia in lei e lei aveva fiducia in me, tutto qui. Il personale dell’aeroporto ci invitò a imbarcarci, così salimmo sull’aereo e prendemmo posto. Il volo durò circa 3 ore durante le quali i ragazzi mi riempirono la testa parlandomi di esaltanti serate e giornate in spiaggia che avevano organizzato. Quando atterrammo andammo a ritirare i bagagli, percorrendo poi i corridoi che ci avrebbero condotti fuori dall’aeroporto. All’esterno il clima era caldo e soleggiato. Le classiche palme decoravano le vie circostanti, ventilate da una leggera brezza marina di tipico sapor mediterraneo. Le persone che popolavano le strade indossavano abiti estivi e da spiaggia, erano perlopiù giovani, proprio come noi, giunti sull’isola in cerca di svago, divertimento, follie, serate in discoteca. Prendemmo un taxi che ci lasciò davanti all’hotel. Quest’ultimo aveva una facciata bianca, decorata qua e là da disegni blu in tipico stile marittimo. Varcammo le porte scorrevoli e notai l’arredamento moderno della hall. La mia attenzione tuttavia venne totalmente rapita dalla presenza di quattro persone che conoscevo benissimo, ma che negli ultimi anni avevo un po’ perso di vista…il mio cuore si riempì di gioia nel sapere che anche loro erano giunti a Ibiza per festeggiare il mio addio al celibato! Probabilmente Patrick, Danny e Joshua avevano organizzato tutto nei minimi dettagli, senza lasciarsi sfuggire nulla, solo e soltanto per dimostrarmi ancora una volta quanto la nostra amicizia fosse importante e quanto ci tenessero a me.

 

NOTE:

Hello! Archiviato il capitolo Esther, la nostra coppia torna a concentrarsi sulle nozze. Gli amici di Kevin gli hanno organizzato un fantastico addio al celibato ad Ibiza :3 c'è aria di divertimento qui! Come è ovvio che sia, sarà un momento spensierato e anche un po' folle, in cui prendersi del tempo con gli amici e lasciare in un angolo preoccupazioni e stress! A fine capitolo scopriamo inoltre che ci sono altre persone ad attenderli in hotel...chi saranno? Alla prossima per saperne di più!!!!

Vanessie





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3822757