Risplendi

di Lodian
(/viewuser.php?uid=1057164)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Si sente spesso dire che siamo tutti uguali ...
2 occhi, 2 braccia 2 gambe una testa e poco altro...
Io sono convinto che invece ognuno di noi sia unico ed irripetibile .
Un unica combinazione d'esperienze e di corpi nel valzer di questa vita che non suona mai con lo stesso ritmo per nessuno .

Fatti scoprire dalle differenze altrui ed amale perché, la libertà, non è la capacità di riconoscersi negli altri ma quella di far circolare fino in fondo i tuoi colori per illuminare questo mondo dei tuoi stessi riflessi, senza temere che qualcuno celi la tua luce.
Un caleidoscopio sempre diverso, culture, abiti, colori e bandiere; un arcobaleno di novità e bellezza. 

A volte le persone vengono abbagliate dalle luci d'altri e nello splendore altrui smettono di vedere i loro colori, rincorrendo vestiti o modi di essere che non gli appartengono, non dimenticare mai che non importa quanto la tua vita sarà lontana dai tuoi ideali, tu sei tu .
Impara ad amarti per quello che sei e non attraverso gli occhi degli altri e solo allora comprenderai, davvero, la gioia di splendere non dei riflessi altrui ma della tua stessa luce .




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3824048