Running home to You.

di fulmineo
(/viewuser.php?uid=85629)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Kara e Lena, dopo aver fatto il bagno insieme ed essersi amate, si vestirono e raggiunsero il soggiorno.

Lì, i vari cuccioli stavano guardando la tv e Jon, il figlio di Kal e Lois, le notò "Zia Kara!" Gridò il piccolo, correndo da lei.

La bionda lo prese in braccio "State guardando i cartoni animati?"

"Si!" Rispose il piccolo.

Kara si sedette sul tappeto e fece sedere Lena tra le proprie gambe, guardando la tv coi suoi nipotini e gli altri piccoli, che si strinsero alla loro zia preferita, anche se non era imparentata con tutti.

Lena osservava le dolci interazioni della sua amata coi cuccioli ed i suoi occhi si riempirono di lacrime.

Le tornò in mente la sua infanzia, poi la parte di vita che aveva dovuto vivere lontana da Kara, vittima delle angherie della famiglia. Quanto avrebbe voluto ricevere un abbraccio, un bacio, una carezza. E invece mai nulla.

"Amore mio... Cosa c'è?" Chiese la bionda, voltandosi, sfiorandole la guancia destra con una dolce carezza, avvicinando il viso al suo per farle le fusa e darle dolci bacetti.

"S-Sai... Ti guardo interagire con loro e... E penso a quanto mi sia mancato tutto questo. Non ho mai ricevuto nemmeno un abbraccio..."

Kara, si portò davanti a lei e la strinse forte a sé, carezzandole il capo, mentre Lena dava libero sfogo alle lacrime.

"La tua famiglia è così cattiva?" Chiese il figlio di Nia e Brainy.

Lena annuì appena, col capo "Si, molto." Rispose Kara.

Kara baciava ed accarezzava la sua Omega, che era stretta a lei e, con grande sorpresa delle due innamorate, i cuccioli si alzarono in piedi, più o meno goffamente, in base all'età, ed abbracciarono a loro volta Lena.

Tutti insieme. Perché l'unione era la forza del Clan El.

Usciti dalla cucina, Eliza, Cat e Winn si trovarono innanzi agli occhi la tenera scena "Wow..." Commentò il ragazzo.

"Quella giovane ha bisogno di sentire affetto ed amore." Disse Cat "Viene, purtroppo, da uno dei Clan più spietati del mondo, che crescono i loro cuccioli Alpha insegnando loro che, chi nasce Omega, va stuprato o stuprata per avere cuccioli e che i Beta vanno uccisi!"

"Beh, credo che Kara ed i cuccioli le daranno tutto l'amore che possiedono." Sorrise Eliza "E... Chissà, magari ne avrà anche lei, di cuccioli."

"Vorrei troppo vedere Kara fare la madre..." Sghignazzò Winn.

Le due lo guardarono e solo loro sapevano a cosa stessero pensando "Winn! Spero tu non abbia appena detto che vorresti vedermi zia."

Il Beta deglutì e si voltò, sorridendo spaventato ad Alex "Sono giovane, per diventare zia!" Ringhiò la rossa, iniziando poi a piangere "Tutta..."

"Colpa degli ormoni." Sorrise Eliza, abbracciandola, cercando di consolarla.

La donna vide poi i cuccioli dare ciascuno un bacio sulle guance a Lena e Kara che fingeva di essere gelosa.

"Ah si? Tradite la zia preferita?" Chiese in tono scherzoso, alzandosi e rubando le loro merendine "Io mi prendo queste!"

"Nooooo!" Gridarono i piccoli, tutti insieme.

"Su, piccoli, prendetela!" Disse Lena, guardando divertita i cuccioli uscire di corsa dal palazzo per inseguire la zia e riprendere le merendine.

Non erano figli loro, ma avevano in comune la passione per il cibo, esattamente come Kara.

Chissà a quando ne avrebbero avuti di loro.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3824252